Anticipazioni Daydreamer 8 febbraio 2021
Daydreamer– Le ali del sogno riparte per una nuova settimana nel daytime di Canale 5: cosa succede nell’episodio 116 seconda parte in onda lunedì 8 febbraio 2021? Ripartono gli appuntamenti giornalieri con l’amatissima soap opera Mediaset in onda su Canale 5 da giugno 2020.
Dopo infatti mesi di cambi di palinsesto e numerose interruzioni, la rete sembra aver finalmente trovato una soluzione per far continuare la fantastica storia d’amore tra Can e Sanem, i protagonisti della soap. Ricordiamo che dal 25 gennaio le loro avventure tornano tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16:45 alle 17:10 circa su Canale 5. Alle 17.10 va poi in onda Pomeriggio Cinque. Questo significa che la puntata della soap dura meno di mezz’ora, stando a quanto emerge finora dai palinsesti.

Ricapitolando la nuova programmazione della soap avrà i seguenti orari:
- Daydreamer daytime: dal lunedì al venerdì dalle ore 16:45 alle 17:10 circa su Canale 5
- Daydreamer prima serata: martedì sera dalle ore 21:43 alle 00:20 circa su Canale 5
ATTENZIONE: la programmazione di Daydreamer su Canale 5 è soggetta a variazioni.
Ricordiamo anche che Erkenci Kuş (titolo originale) è una produzione Gold Film per Star TV, distribuita in 21 paesi. Alla regia, Çağrı Bayrak (Bitter Sweet). Scopri maggiori dettagli sulla nuova programmazione settimanale di Daydreamer!
Daydreamer episodio 116 trama parte 2
Nella secona parte dell’episodio 116 di Daydreamer assistiamo a un durissimo colpo per la nostra Ayhan (Ceren Tasci). La ragazza scopre infatti che l’amato fratello Osman vuole partire e lasciare Istanbul dopo la tragica fine della sua storia “d’amore” con Leyla. Proprio quest’ultima, intanto, sembra ritrovare l’intesa di una volta con Emre; non si può dire lo stesso delle loro famiglie. Nel frattempo CeyCey non sa come consolare la povera Ayhan, mentre Muzzafer continua spedito a corteggiare la bella Guliz.
Scopri le anticipazioni di Daydreamer dall’8-12 febbraio 2021!
Lascia un commento