
L’attore Stephen Amell, l’interprete di Oliver Queen in Arrow, ha presentato agli MTV Movie Award il premio come miglior bacio in un film e, al termine dell’evento, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato della serie e dei suoi baci preferiti.
Pronti a scoprire qual è l’attrice che bacia meglio?
Nel corso delle quattro stagioni di Arrow, Oliver Queen ha avuto una lunga lista di pretendenti ed ex ragazze, alcune delle quali piuttosto psicopatiche, come ama ricordare Felicity ogni tanto. Ma c’è qualche attrice che si aggiudica il premio come preferita di Stephen Amell?
La risposta sembra quasi scontata: Emily Bett Rickards, l’attrice che interpreta Felicity! Ecco cos’ha dichiarato Stephen Amell, in un’intervista per ET:
«E’ molto brava a baciare. C’è sempre un’energia particolare quando baci qualcuno e noi ormai ci conosciamo molto bene e abbiamo un bellissimo rapporto di amicizia in un modo platonico e decisamente non romantico. Tutto questo genera in noi questa energia che rende i nostri baci molto belli»
Non sono comunque dichiarazioni sconvolgenti, dal momento che, qualche settimana prima, la stessa Emily Bett Rickards aveva confermato, sempre a ET, la grande connessione che c’è tra lei e Stephen Amell:
«Ormai non c’è nessun tipo di confine tra di noi, come attori, per esempio nelle scene di intimità, anche perchè questi limiti non esistono più nemmeno tra i nostri personaggi. Penso che sia questo a rendere evidente la connessione che si è creata tra di noi»
I rapporti tra Stephen Amell e Emily Bett Rickards sono molto saldi, al contrario di quello che sta succedendo tra i loro personaggi nelle ultime puntate di Arrow; può essere, però, che dopo la morte di Laurel i due riescano a riavvicinarsi, per regalare ai fans altre scene in cui questa connessione tra i due tornerà a farsi viva.
Noi facciamo il tifo per voi!
Lascia un commento