Il cast di Mare Fuori a C’è Posta per te
È del 22 febbraio 2023 di SuperGuidaTV l’anteprima che riguarda la partecipazione di alcuni attori del cast di Mare Fuori a C’é Posta per te. Stando a questa fonte, alcuni dei volti più amati della fiction, già rinnovata per una quarta stagione, approdano nel popolare programma condotto da Maria De Filippi.
Attori di Mare Fuori 3 a C’è Posta per te, quando?

Stando alle indiscrezioni che circolano in Reta la data sarebbe sabato 25 febbraio 2023. Ti terremo aggiornato a riguardo.
Mare Fuori C’è Posta per te, chi c’è degli attori?
Gli attori di Mare Fuori che, stando a quello che sappiamo, dovrebbero presenziare a C’è Posta per te 2023, sono i seguenti:
- Carmine Recano (Massimo Esposito
- Kyshan Wilson (Kubra)
- Giacomo Giorgio (Ciro Ricci)
Scopri altre notizie della serie Mare Fuori!
Sarebbero, quindi, rappresentati tre “mondi” della fiction: un esponente dei ragazzi, uno delle ragazze e uno degli adulti. La terza stagione, sia ragazzi sia ragazze sia adulti sono accomunati da un filo conduttore: l’amore. Come ci ha rivelato nell’intervista a noi rilasciata l’ideatrice Cristiana Farina, il terzo ciclo di episodi è proprio la “stagione dell’amore“. In nome di questo sentimento si scombinano gli equilibri.
Anche al Comandante questo sentimento dà del filo da torcere. Kubra vive la sua storia d’amore con Pino, ma non è tutto rose e fiori, anche perché nell’IPM arriva qualcun altro che è interessato a lei. Per quanto riguarda Ciro Ricci, invece, è un volto iconico della fiction: basti pensare ai ragazzi che hanno ancora le quattro lettere del nome (C I R O) tatuate sulle dita della mano. Ciro è un’istituzione, se così si può dire. Per lui si fa incarcerare la sorella: Rosa Ricci (Maria Esposito). Manco a dirlo, l’amore stravolge i progetti anche per lei. Infatti, è approdata in carcere con un intento ben preciso, ma al cuore non si comanda…
Alla luce degli eventi della terza stagione, la nostra opinione è che un scappata a C’è Posta per Te ci sembra piuttosto adeguata. Nonostante i toni cupi e i temi forti della serie, questo ciclo di episodi in particolare, ha fatto battere tanti cuori!
Lascia un commento