Baskets 5 stagione non si fa: Fox cancella la serie
Fox cancella Baskets, la serie tv statunitense con protagonista Zach Galifianakis in onda sul network americano dal gennaio 2016. Dopo il successo ottenuto con la prima stagione, accolta positivamente da pubblico e critica, la serie è rinnovata fino alla quarta e ultima stagione; ma perché Baskets 5 stagione non si fa?
Risale al 31 luglio 2019 l’annuncio della cancellazione della serie tv creata da Louis CK e Jonathan Krisel. Il motivo che porta il network americano a prendere questa difficile decisione è da collegare a un evidente calo degli ascolti del 20% della quarta stagione. Ricordiamo che Baskets 4 è presentata in anteprima lo scorso 13 giugno 2019 negli Stati Uniti, e va in onda con l’episodio finale il 22 agosto 2019. In Italia invece la serie è ancora inedita.
Come afferma in un’intervista Eric Schrier, il responsabile dell’intrattenimento della rete Fox, Baskets nel corso di quattro stagioni è riuscito ad affermarsi tra le prime commedie più seguite sul network, grazie soprattutto ai suoi temi legati ai sogni e alle ambizioni. Eric Schrier si dice quindi grato per questa occasione, perché ha rappresentato una gioia per tutti coloro che ne hanno preso parte.
A commentare la triste notizia della cancellazione di Basket sono anche gli stessi attori della serie tv che, dispiaciuti e commossi, condividono sui propri social ufficiali messaggi di addio e di gratitudine nei confronti di questa simpatica commedia non ancora arrivata in Italia.
Baskets trama: di cosa parla la serie
Qual è la trama di Baskets serie tv? L’ambizioso Chip Baskets sogna da sempre di diventare un importante clown professionista. Tuttavia, dopo aver fallito in una prestigiosa scuola di preparazione per clown di Parigi, dal momento che non capiva una sola parola di francese, adesso si ritrova improvvisamente costretto a dover lavorare in un rozzo rodeo locale di Bakersfield, in Californa.
Incattivito dalle delusioni del mondo, Chip diventa scontroso e cattivo con tutti. L’unica che sembra sopportarlo è Martha, un’agente assicurativo che, per qualche strano motivo, lo prende in simpatia diventando la sua amica del cuore, senza provare però la minima attrazione fisica per lui.
Baskets cast: attori e personaggi

Chi fa parte del cast di Baskets serie tv? Il protagonista Zach Galifianakis non solo è il co-produttore della serie, ma interpreta persino due personaggi: il protagonista Chip e Dale Baskets. Accanto a lui troviamo anche l’attrice Martha Kelly nei panni dell’agente assicurativa Martha e l’attore Louie Anderson, nei panni di Christine Baskets. Nel cast anche l’attrice Sabina Sciubba nei panni di Penelope, Ernest Adams in quelli di Eddie ed Ellen D. Williams in quelli di Nicole Baskets. Completano inoltre il cast Malia Pyles nel ruolo di Sarah Baskets e Julia Rose Gruenberg in quello di Crystal Baskets.
Fonte: Express
Lascia un commento