Beautiful anticipazioni puntate americane
Cosa succede nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana 10-16 aprile 2023 su Canale 5?
ATTENZIONE: a partire da domenica 19 marzo 2023 Beautiful torna in onda anche la domenica pomeriggio dalle ore 14:00 alle 15:00 circa.
Parliamo della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987.
In Italia, invece, la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990 a oggi, festeggiando di recente i suoi trentacinque anni dall’arrivo in Italia! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful in onda la settimana 10-16 aprile 2023!

Hope teme che Douglas dica la verità
Nelle prossime puntate della soap Brooke impazzisce alla sola idea di ciò che potrebbe riferire Douglas a Ridge, Thomas e Steffy. Intanto Grace si preoccupa sempre più per la relazione tra Paris e Zende, così chiede alla figlia delle risposte su quello che sta succedendo nella sua vita. Carter, invece, non riesce a smettere di pensare a Paris quando, all’improvviso, i suoi pensieri vengono interrotti dall’arrivo di Katie. A casa Forrester, intanto, Ridge chiede a Douglas di spiegare di cosa sta parlando riguardo alla nonna e a Babbo Natale.
Hope porta via Douglas da Ridge
Katie si confida con Carter su quanto sta accadendo tra lei e Bill. Carter, però, evita tutte le domande su ciò che gli passa per la testa. Grace è mortificata quando Paris annuncia di aver rallentato la relazione perché ha saputo che Zende le avrebbe chiesto di sposarlo a Capodanno.
Brooke supplica Hope di far tornare Douglas prima che lui spifferi accidentalmente il suo segreto. Proprio mentre Douglas sta per spiegare tutto a Ridge, Hope riesce a contattare Thomas e gli dice che le dispiace di averla interrotta, ma ha bisogno di Douglas immediatamente.
Dopo aver assicurato a Thomas che va tutto bene, Thomas riporta Douglas a casa. Steffy, Thomas e Ridge sono dispiaciuti che la loro visita con Douglas sia stata interrotta. Brooke supplica Douglas di tenere nascosto a tutti ciò che ha visto.
Sheila perseguita Deacon
Ridge conforta Brooke mentre lei ripensa alla sua notte con Deacon. Brooke ammette di essere perseguitata da ciò che ha fatto senza rivelare tutta la verità. Al Giardino, Deacon ricorda la sua notte con Brooke ma viene all’improvviso interrotto da Sheila che vuole sapere perché l’ha ignorata per tutto questo tempo. Sheila presume che abbia a che fare con Brooke. Così la donna cerca di ottenere informazioni da un Deacon titubante.
Intanto Liam interroga Hope su come si sente all’idea che i suoi genitori si siano baciati. Sheila si offende quando Deacon le dice di non voler parlare di Brooke. Liam teme che Deacon possa andare direttamente da Ridge con il segreto di Brooke. Hope decide di andare a trovare suo padre. Quando Sheila vede arrivare Hope si nasconde. Cerca di origliare mentre Hope rivela a Deacon di sapere cosa è successo tra lui e Brooke la notte di Capodanno.
Thomas scopre la verità su Brooke
Thomas rimane scioccato quando Douglas rivela di aver visto Brooke baciare Deacon. Intanto Sheila stuzzica Deacon per ottenere la verità su di lui e Brooke, mentre Grace osserva, senza essere vista, il bacio appassionato tra Paris e Carter. Decide di non affrontarli.
Hope fa sapere a Liam che Deacon ha confermato gli eventi della notte di Capodanno, ma pensa ancora che suo padre sia un uomo cambiato e che non interferirà nel matrimonio di Brooke e Ridge. Più tardi Ridge si presenta a Il Giardino e questo fa sì che Sheila si nasconda ancora. Ridge dichiara la sua sfiducia in Deacon ma lo avverte di stare lontano da Hope. Più tardi Grace si prepara ad affrontare Carter chiarendogli che Zende, non Carter, è l’uomo giusto per Paris. Thomas rivela a Steffy che Douglas ha assistito a un bacio tra Deacon e Brooke.
Ridge esige delle risposte da Deacon
Deacon si avvicina pericolosamente a spifferare tutto a Ridge, che continua a schernirlo su Brooke. Steffy è incredula per le informazioni che ha appreso da Thomas. Ridge dichiara che sta cercando di proteggere Brooke e Hope ed è confuso quando Deacon risponde che questo è anche il suo scopo. Ridge esige delle risposte da Deacon.
Nel frattempo Steffy non potrebbe essere più entusiasta delle informazioni apprese su Brooke e Deacon, proprio quelle di cui avevano bisogno per rimettere insieme la loro famiglia. Intanto Grace sostiene che Carter non è degno di nessuna delle sue figlie. Lo minaccia che che rivelerà ai Forrester la sua attuale relazione se non starà lontano da Paris. Intanto Hope cerca di rassicurare Brooke che tutto si risolverà a suo favore.
Grace ricatta Carter
Grace ribadisce il suo ricatto a un Carter stupito e combattuto. Katie fa sapere a Zende e Paris che pensa che siano la coppia perfetta. Quando Katie se ne va, Zende rivela di essere d’accordo con Katie ma di essere disposto a mantenere una relazione occasionale. Dichiara il suo amore per lei, ma in fin dei conti vuole solo che lei sia felice.
Ridge fa del suo meglio per aiutare Brooke mentre il senso di colpa la consuma. Vedendo un’opportunità di riunire Taylor e Ridge, Steffy è determinata ad arrivare alla verità e decide così di parlare di nuovo con Douglas.
Brooke è sorpresa quando Ridge ammette di essere andato a trovare Deacon. Ridge promette a Brooke che non rivelerà mai la sua disintossicazione al suo ex. Douglas racconta a Steffy e Thomas ancora una volta di aver visto Brooke baciare Deacon. Intanto Grace è sempre più determinata a far uscire Carter dalla vita di Paris. A questo punto l’avvocato chiede a Paris di incontrarlo in un un ambiente privato. Paris accetta volentieri.
Steffy ha un piano
Douglas svela al padre e a Steffy che il Babbo Natale che ha visto baciare Brooke era Deacon. Steffy sa come smascherare l’odiata Brooke. Steffy e Thomas incaricano Charlie di acquisire le immagini del sistema di sorveglianza di casa di Ridge e Brooke per accertare la presenza di Deacon la notte di Capodanno. Solo se otterranno delle prove certe il padre lascerà Brooke.
Lascia un commento