Anteprima Beautiful aprile 2023
Cosa succede nelle prossime puntate di Beautiful in onda su Canale 5 nel corso del mese di aprile 2023? Prosegue il nuovo anno di programmazione per la longeva e celebre soap opera americana di ritorno su Canale 5 con nuovi scioccanti colpi di scena.
Questo mese, ad esempio, assistiamo a un momento di grande shock e pressione per la nostra Brooke reduce da un Capodanno davvero particolare, quello che a sua insaputa l’ha vista ubriacarsi e baciare Deacon. Cosa succederà quando la verità verra a galla?
Per scoprirlo continua a leggere il nostro articolo con i primi spoiler sui prossimi episodi di Beautiful in onda ad aprile 2023!

Anticipazioni 3-9 aprile 2023
Al link le anticipazioni complete di Beautiful in onda dal 3-9 aprile 2023!
Il mese di aprile 2023 si apre con momenti di grandi tensioni per la nostra famiglia Forrester. In seguito infatti al Capodanno coi fiocchi trascorso tra Brooke e Deacon, la donna si accorge di essere ricaduta nell’alcolismo senza nemmeno accorgersene.
Verrà prima o poi fuori lo zampino di Sheila in questa storia? Il vero problema, tuttavia, non è tanto l’alcol ma quello che ha provocato. Il bacio tra la Logan e il suo ex rischia ora di essere scoperto, mandando all’aria il matrimonio con Ridge.
Nuovi problemi anche tra Paris e Carter, i quali sembrano davvero molto attratti l’uno dall’altra. Zende, intanto, è all’oscuro di ogni cosa ma inizia a sentire le pressioni da parte di Grace, la madre di Paris. Perché sua figlia e lui non stanno mai insieme? E perché Zende sta uscendo con un’altra ragazza?
Il vero colpo di scena arriva con il piccolo Douglas, l’unico testimone della folle notte di Capodanno trascorsa da nonna Brooke che decide di raccontare a tutti ciò che ha visto: la nonna ha baciato Babbo Natale!
Anticipazioni 10-16 aprile 2023
Al link le anticipazioni complete di Beautiful in onda dal 10-16 aprile 2023!
Nelle prossime puntate della soap succede l’inevitabile: Douglas spiffera a Thomas la scena del bacio tra nonna Brooke e Babbo Natale. In poco tempo la notizia arriva alle orecchie di Steffy, la quale inizia a pensare subito a un piano per approfittare del “tradimento” di Brooke e far tornare suo padre con Taylor.
Intanto Brooke è sempre più disperata e non sa come superare questa situazione, soprattutto perché teme che una volta scoperta la verità Ridge potrebbe lasciarla subito. Guai in arrivo anche per Carter e Paris, soprattutto ora che mamma Grace li ha presi di mira volendo evitare a tutti i costi una possibile relazione tra i due. Per impedirlo, infatti, Grace è pronta a ricattare il giovane avvocato.
Un altro colpo di scena si consuma al Giardino quando Ridge incontra Deacon al quale dice di star lontano da Hope e Brooke. Peccato, tuttavia, che l’ex della Logan confermi che il benessere delle due donne è anche un suo obiettivo di vita.
A quel punto Ridge rimane incredulo, ma lo è ancora di più Sheila che li sta spiando da lontanto. Cosa è successo davvero tra Deacon e Brooke a Capodanno? Ormai è solo questione di tempo prima che tutta la verità non venga fuori.
Anticipazioni 17-23 aprile 2023
Al link le anticipazioni complete di Beautiful in onda dal 17-23 aprile 2023!
Nelle prossime puntate della soap Douglas ha parlato: ormai Steffy, Thomas e Taylor sono al corrente di tutto. Ad incriminare Brooke, inoltre, sono le immagini di video sorveglianza della sua casa, quelle che proprio la notte di Capodanno mostrano l’arrivo di Deacon e la sua uscita di scena solo l’indomani mattina.
La nostra Logan è nei guai fino al collo, mentre a niente servono i tentativi di Liam e Hope di evitare che Deacon racconti di quella sera. Ci pensa Taylor, infatti, ad informare Ridge di tutto quanto: Brooke l’ha tradito e lui adesso non desidera altro che vendetta.
Se da una parte Brooke è del tutto sconvolta dalla piega che ha preso questa brutta storia, dall’altra Sheila non potrebbe essere più contenta di così: il suo piano ha funzionato alla perfezione.
Anticipazioni 24-30 aprile 2023
Al link le anticipazioni complete di Beautiful in onda dal 24-30 aprile 2023!
Il mese di aprile 2023 per Beautiful si conclude con l’inevitabile: la furia di Ridge. Dopo aver scoperto tutta la verità, infatti, Forrester si getta contro Deacon pronto a fargliela pagare. Si tratta tuttavia più di un discorso d’orgoglio che di amore, dato che di lì a breve Ridge chiude con Brooke senza darle nemmeno la possibilità di spiegarsi.
Dopo essere tornato dalla sua famiglia, Steffy e Thomas iniziano a fare di tutto per far sì che loro padre torni con mamma Taylor. Inutile dire che basterà proprio un po’ di vicinanza affinché Ridge si dimentichi presto di Brooke e finisca un’altra volta tra le braccia di Taylor. Logan, intanto, chiede il conforto di Hope e Liam, ma le servirà molto di più per riuscire a riconquistare Ridge Forrester.
Lascia un commento