Beautiful anticipazioni puntate americane
Cosa succede nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana 13-18 febbraio 2023 su Canale 5?
Parliamo della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987.
In Italia, invece, la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990 a oggi, festeggiando di recente i suoi trentacinque anni dall’arrivo in Italia!
Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful in onda la settimana 13-18 febbraio 2023!

Il giorno del ringraziamento
Nelle prossime puntate della soap Brooke e Ridge organizzano la tradizionale cena del Ringraziamento per Steffy, Finn, Hope, Liam, Carter, Paris e Zende. Non invitati dalle famiglie dei loro rispettivi figli, Sheila e Deacon finiscono per mangiare cibo da asporto nella stanza d’albergo di lei. Ognuno di loro ha delle fantasie personali, immaginando come potrebbe essere un Ringraziamento perfetto con la famiglia Forrester.
Hope invita Deacon
Più tardi Deacon è grato che Hope lo abbia invitato nella tenuta sua e di sua madre. Chiarisce di essere stato attento ad entrare con cautela per stare alla larga da Ridge. Intanto Ridge e Brooke condividono un momento d’amore, ma l’atmosfera si spezza quando Brooke parla di Hope e Deacon. Nel frattempo anche Steffy e Liam si confrontano sulla necessità di tenere Deacon nella vita di Hope e nel resto della loro famiglia mista. Liam, però, mette in chiaro di non volere che Hope venga ferita di nuovo.
Ridge contro Deacon
Più tardi Brooke è combattuta quando Ridge le chiede di costringere Deacon ad andarsene. Deacon tenta di scrollarsi di dosso la tensione chiedendo a Ridge perché non può accettare il fatto che ormai è un uomo cambiato.
Ridge allora scuote Brooke parlando apertamente della sua passata relazione con Deacon e della paura che tra i due possa esserci un ritorno di fiamma. Ulteriore prova per lui che Deacon distrugge solo le vite di coloro che tocca.
Intanto Hope si sente attaccata da Liam e Steffy e si precipita fuori, mentre Liam si sente in colpa per aver deluso Hope. Ridge è chiaramente a un punto morto, e per questo decide di andarsene prima di dire a Brooke qualcosa di cui potrebbe pentirsi.
Prima di andarsene, giura che non permetterà a Deacon di rovinare le loro vite. Più tardi Hope torna alla baita e trova Brooke e Deacon insieme. Ridge, invece, va da sua figlia Steffy per avere un sostegno.
Carter e Paris escono a pranzo
Carter è dispiaciuto quando Katie annulla il loro pranzo per risolvere alcuni problemi con Bill. Così arriva Paris e Carter si confida con lei sui suoi problemi di relazione passati. Ha un’illuminazione: sceglie donne sempre non disponibili. Maya, Zoe e Quinn. Carter chiede così a Paris di pranzare insieme a lui. Liam va da Hope e si scusa per averla ferita. Hope supplica Liam di fidarsi di lei sul fatto che Deacon sia un uomo cambiato. Lui rimane in silenzio quando lei gli chiede di rimanere al suo fianco.
Sheila gelosa di Hope e Deacon
Sheila si ingelosisce per via della vicinanza tra Deacon a Hope. Si lamenta con lui del fatto che vorrebbe avere anche lei un minimo di rapporto con Finn. Intanto Ridge ribadisce a Brooke che non sta cercando di ferirla, vuole solo proteggerla. Steffy e Finn discutono invece di Jack. Finn ammette che sta ancora lottando per capire se potrà mai fidarsi di suo padre. A Il Giardino, Paris dà alcuni consigli a Carter sulla sua vita sentimentale. L’uomo rivela così che i suoi piani iniziali per il pranzo lo vedevano insieme a Katie.
Brooke racconta il suo passato con Deacon
Più tardi Deacon si preoccupa quando Sheila gli propone un altro piano. Intanto Brooke lotta con le sue complesse emozioni quando condivide con Ridge il suo passato con Deacon. Nel frattempo Sheila si fa sorprendere nell’ufficio di Finn in ospedale, giustificando la sua presenza come un modo di voler controllare come sta il figlio dopo l’incidente con Jack.
Giunto a un punto di rottura, Ridge decide di andare a parlare con Hope. Intanto Deacon ricorda a Brooke che il tempo passato insieme non è stato poi così terribile: insieme hanno fatto Hope. Più tardi Steffy ammette a Thomas di essere ancora preoccupata per la presenza di Sheila nella vita di Finn. Continua, inoltre, ammettendo di non essere affatto sicura del futuro della relazione tra Finn e Jack.
Brook accetta Deacon
Nel frattempo Sheila spiega a Finn le ragioni per cui gli ha nascosto la verità. Anche Deacon è sincero con Brooke, così lei gli dice di appoggiare la decisione di Hope di accoglierlo in casa. Hope è stupita quando capisce finalmente quello che Ridge sta cercando di dirle.
Lascia un commento