Beautiful anticipazioni puntate americane
Cosa succede nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana 17-23 aprile 2023 su Canale 5?
ATTENZIONE: a partire da domenica 19 marzo 2023 Beautiful torna in onda anche la domenica pomeriggio dalle ore 14:00 alle 15:00 circa.
Parliamo della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987.
In Italia, invece, la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990 a oggi, festeggiando di recente i suoi trentacinque anni dall’arrivo in Italia! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful in onda la settimana 17-23 aprile 2023!

Brooke incastrata dalle immagini di sorveglianza
Nelle prossime puntate della soap Charlie inizia a lavorare sul portatile di Steffy, cercando di entrare nel sistema di sicurezza della casa di Brooke e Ridge. Intanto Brooke dice a Hope di essere mortificata al pensiero che Ridge scopra di lei e Deacon, proprio mentre Taylor rassicura Ridge che potrà sempre contare sulla sua presenza. Poi ricordano la loro vita insieme. Intanto Zende apprezza la dimostrazione di sostegno di Grace.
Nel frattempo scopriamo che l’appuntamento tra Carter e Paris non va come previsto. L’avvocato, infatti, le dice che da quel momento in poi non dovranno più vedersi. Intanto Charlie trova i filmati che stava cercando.
Taylor scopre che Brooke ha baciato Deacon
Taylor rimane sbalordita quando Steffy e Thomas le danno la notizia che Brooke ha baciato Deacon a Capodanno. Non capendo perché Brooke si senta così in colpa, Ridge giura di starle accanto mentre recupera la sua sobrietà.
Paris è scioccata nel sentire che Carter vuole porre fine alle cose tra loro. Carter, infatti, non riesce proprio a smettere di pensare alla minaccia di Grace, mentre quest’ultima si prepara a far visita alla propria figlia.
Nel frattempo Taylor non crede alle sue orecchie, e allo stesso tempo dubita che Brooke e Deacon si siano fermati a un bacio. Deacon ha passato la notte nel letto di Ridge!
Taylor ha il cuore spezzato per Ridge quando Steffy e Thomas le mostrano il filmato di Deacon che entra in casa di Brooke.
Più tardi, Grace fa visita a Carter e gli promette che lo terrà d’occhio per assicurarsi che stia lontano da Paris. Steffy e Thomas vogliono raccontare tutto a Ridge, sperando che questo possa far tornare insieme i loro genitori.
Taylor dice la verità a Ridge
Taylor si chiede cosa abbia portato Brooke da Deacon, mentre Brooke cerca risposte sul perché abbia bevuto. Più tardi Ridge è contattato da Taylor che deve al più presto parlare con lui. Intanto Steffy si reca da Brooke per mettere in dubbio il suo impegno nei confronti di Ridge.
Ritroviamo così Taylor e Ridge insieme. Se però la prima si sente in colpa per aver tirato fuori di quello che è successo a Brooke la notte di Capodanno, allo stesso tempo si sorprende quando Ridge le dice di saper già tutto. Ridge, tuttavia, interpreta male la linea di domanda di Taylor, credendo che stia parlando della sobrietà di Brooke, e non del presunto tradimento.
Taylor è scioccata nell’apprendere che Brooke aveva un problema di alcolismo, e quindi fa notare a un confuso Ridge che questo potrebbe aver spinto Brooke a fare quello che ha fatto. Ridge, allora, si sente in colpa per aver infranto la fiducia di Brooke e così Taylor osserva che il sostegno di Ridge a Brooke potrebbe essere fuorviante. Stanno parlando di cose diverse.
Steffy giura a Brooke vendetta
Steffy giura a Brooke che otterrà quello che le spetta. Taylor rivela a Ridge che Brooke non gli ha detto tutta la verità sulla notte di Capodanno. Ridge è scioccato quando Taylor rivela che Brooke ha baciato Deacon, credendo che Taylor si stia sbagliando.
Hope fa sapere a Deacon che Brooke sta per confessare a Ridge la verità. Liam interroga Deacon per sapere se intende approfittare delle conseguenze del fatto che Ridge saprà del suo bacio con Brooke.
Ridge mette insieme i pezzi
Taylor cerca di far credere a Ridge che Douglas stia dicendo la verità. Così il Forrester inizia a mettere insieme i pezzi mentre Taylor entra nei dettagli. Ridge, infatti, vede il filmato di sicurezza e inorridisce quando scopre che Deacon ha passato lì la notte. Ridge, furioso, decide di arrivare alla verità.
Ridge implora Brooke di dirgli di non aver avuto un’altra relazione con Deacon. Allora Brooke cerca disperatamente di spiegarsi. Ma Ridge è convinto che Deacon abbia creato questa occasione, di proposito, per poter stare
con Brooke.
Deacon dice a Sheila la verità
Deacon, a malincuore, informa Sheila del suo Capodanno con Brooke. Sheila non può credere alla fortuna che Brooke e Deacon si siano baciati e si siano addormentati insieme.
Si rallegra nel sapere che Brooke sta avendo quello che le spetta. Brooke si assume la responsabilità e si scusa con Ridge. Steffy e Thomas parlano della fine di Brooke e Ridge e di un nuovo inizio per la loro famiglia. Ridge corre fuori per affrontare Deacon. Taylor arriva da Brooke.
Lascia un commento