Beautiful settimana 23-29 dicembre 2019 non va in onda: perché
Arriva il periodo natalizio anche per la soap opera americana più famosa di sempre! Stiamo parlando di Beautiful, che in vista dell’arrivo del Natale modifica la sua programmazione. Durante la settimana che va dal 23 al 29 dicembre 2019, Mediaset decide infatti di interrompere la messa in onda delle puntate della soap opera in onda su Canale 5.
Si tratta infatti della settimana di Natale, durante la quale la soap si prende una piccola pausa. Ma niente panico, perché a partire già dal 7 gennaio 2020 Beautiful riprende la normale messa in onda pomeridiana su Canale 5. In attesa di conoscere ulteriori dettagli sulla programmazione della soap, ti invitiamo a tenere d’occhio questo articolo per tutti gli aggiornamenti.
Beautiful quando torna? Il 7 gennaio 2020
Stando a quanto comunicato dai palinsesti Mediaset, la programmazione di Beautiful riprende normalmente subito dopo le festività, e quindi da martedì 7 gennaio 2020!
Ti ricordiamo inoltre che le anticipazioni che vi presentiamo coincidono con la programmazione americana! Se invece vuoi seguire di pari passo le puntate trasmesse su Canale 5 in questi giorni ti invitiamo a cliccare qui, dove troverai gli episodi trasmessi da Mediaset nel corso di queste settimane!

Ma dove siamo arrivati con gli episodi di Beautiful? Nelle puntate in onda per ora su Canale 5 troviamo Hope ancora sconvolta per quello che le è successo a sua figlia Beth. La ragazza quindi prova a convincere Liam di tornare da Steffy perché la sua famiglia è con lei ormai. Liam però si rifiuta di seguire la parole di Hope, e chiede un conforto al fratello Wyatt per sapere cosa fare e come comportarsi a riguardo.
Quest’ultimo, nel frattempo, decide con la sua fidanzata Sally di passare dalla Forrester Creations alla Spencer Publications. Poco dopo scopriamo che Bill sta facendo rivivere Spectra solo per riportare Wyatt nella sua azienda. Le novità però non finiscono qui, dal momento che Flo decide di rimanere a Los Angeles e di iniziare a lavorare al Bikini bar. Per questo motivo Zoe la rintraccia e decide di affrontarla. Perché si è messa d’accordo con suo padre nello scambio dei bambini?
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento