Beautiful settimana 23-29 novembre 2020 anticipazioni americane
Cosa succede nelle nuove puntate di Beautiful in onda su Canale 5 la settimana dal 23-29 novembre 2020? Ricordiamo che dopo la sospensione delle puntate dal 3 al 23 agosto, a partire da lunedì 24 la soap opera più longeva di sempre torna tutti i giorni in onda su Canale 5!
Sapevate inoltre che di recente la soap ha compiuto trent’anni dall’arrivo in Italia? Ecco come è stato festeggiato il trentesimo compleanno di Beautiful! Scopriamo ora cosa succede nelle puntate di Beautiful in onda 23-29 novembre 2020!

Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, Shauna racconta a Flo della notte passata accanto a Ridge, semisvenuto per la sbronza, e di averlo baciato mentre era incosciente.
Intanto Brooke e Ridge si riconcliano dopo il litigio della sera prima, mentre Katie e Bill vanno da Wyatt per esprimergli la loro felicità sul fatto che abbia finalmente allontanato Flo dalla sua vita.
Allo stesso tempo, però, Shauna continua ad esortare sua figlia perché lotti per la sua relazione con Wyatt e affinché non torni con Sally; il loro non è vero amore! Più tardi Bill si preoccupa quando Katie comincia a sentirsi male.
Intanto Brooke si schiera con Ridge su Thomas. Wyatt apre accidentalmente il regalo che ha ricevuto da Flo mentre è con Sally. Più tardi Sally si trattiene dal fare l’amore con Wyatt. Bill intanto rimane a casa a prendersi cura di Katie mentre Brooke dà a Ridge un avvertimento su Shauna.
Più tardi Wyatt fa una romantica proposta di matrimonio a sorpresa a Sally. Nel frattempo Bill in preda al panico chiama un’ambulanza per Katie. Brooke si tira indietro quando Ridge le dice di non fidarsi di Bill. All’ospedale, il dottor Armstrong esorta Bill di essere paziente durante l’esecuzione dei test. Bill intanto annuncia tutto il suo amore a una Katie incosciente.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento