Beautiful anticipazioni puntate americane
Cosa succede nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana 24-30 aprile 2023 su Canale 5?
ATTENZIONE: a partire da domenica 19 marzo 2023 Beautiful torna in onda anche la domenica pomeriggio dalle ore 14:00 alle 15:00 circa.
Parliamo della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987.
In Italia, invece, la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990 a oggi, festeggiando di recente i suoi trentacinque anni dall’arrivo in Italia! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful in onda la settimana 24-30 aprile 2023!

Deacon e Ridge vengono alle mani
Nelle prossime puntate della soap Deacon e Ridge continuano a litigare; Ridge giura di farla pagare a Deacon per aver violato Brooke. Intanto Taylor affronta Brooke, che però mette in dubbio le sue buone intenzioni dato che è andata prima da Ridge con informazioni scandalose invece di parlarne con lei.
Steffy, invece, offende Hope rivelando che lei, Thomas e Taylor conoscono il segreto di Brooke. Hope tenta di sviare, ma Steffy è chiara: conoscono tutti i dettagli succosi su Brooke e Deacon.
Brooke dice a Taylor che non è orgogliosa di se stessa e che si vergogna di quello che è successo con Deacon e che non sta cercando scuse, ma che non deve difendersi da… Taylor. Mentre litigano, Ridge lancia gravi accuse su Deacon. Steffy fa sapere a Hope che Ridge è stufo del comportamento di Brooke.
Brooke è incredula nel vedere Ridge e Deacon malconci, insanguinati e in lotta. Chiede a Ridge di smettere di picchiare Deacon. Ridge si infuria ancora di più, credendo che Brooke stia difendendo Deacon.
Hope protegge sua madre
Hope continua a proteggere sua madre da Steffy, ma la quest’ultima rimane ferma sul fatto che Brooke abbia distrutto la sua famiglia e che Ridge e Taylor abbiano perso anni di felicità a causa sua. Presa alla sprovvista dalla visita inaspettata di Sheila, Taylor cerca di rimanere neutrale mentre Sheila continua a parlare della situazione di Brooke e Deacon. Steffy vuole che Hope ammetta che sua madre si sbaglia e non accetta le scuse di Hope per il comportamento di Brooke. Deacon continua a schernire Ridge mentre Brooke cerca di calmare la situazione.
Brooke supplica Ridge
Brooke continua a supplicare Ridge che la accusa di aver difeso Deacon. Brooke risponde che la situazione con Deacon è tutta colpa sua: si è ubriacata. Ridge fa sapere a Brooke che, prima di sapere di Deacon, era disposto a lavorare insieme sulla sua sobrietà, ma ora non più. Hope nega l’accusa di Steffy di avere disprezzo per Ridge.
Taylor afferma di non essere sicura del motivo per cui Brooke ha rotto la sua sobrietà dopo così tanto tempo e pensa che ci deve essere stato un fattore scatenante. Sheila vuole evitare l’argomento ma è contenta che il danno sia stato fatto. Brooke implora Ridge di non rinunciare a loro. Ridge le ricorda che l’ha pregata di non permettere a Deacon di tornare nella loro vita e che ha raggiunto il suo punto di rottura. Brooke piange mentre Ridge esce di scena.
Brooke chiede aiuto a Hope
Brooke si rivolge a Hope e Liam per avere conforto, mentre Ridge va a casa di Steffy dove è subito accolto dai suoi familiari. Più tardi, però, Thomas nasconde il telefono di Ridge quando vede che Brooke inizia a chiamarlo continuamente. Taylor cerca di far calmare Steffy e Thomas dando a Ridge il tempo di riflettere sulla situazione.
Nel frattempo Deacon spiega a Sheila il motivo per cui non ha fatto fuori Ridge. Intanto Brooke, dato che Ridge non risponde al telefono né ai messaggi, decide di trovarlo. Thomas vede che Brooke ha scritto a Ridge che sta andando da Steffy, e così si mette tra lei e la porta d’ingresso. Thomas fa sapere a Brooke che non è la benvenuta.
Rdige e Taylor di nuovo insieme
Steffy fa un discorso appassionato a Ridge per convincerlo a lasciare Brooke e a tornare da Taylor, mentre Hope e Liam sperano che Brooke trovi Ridge e facciano pace.
Thomas impedisce a Brooke di entrare in casa e la attacca per quello che ha fatto con Deacon a Capodanno. Sheila rassicura Deacon che Ridge sta cercando di trovare qualsiasi motivo per incolpare lui per la rottura della sobrietà di Brooke. Hope inizia a incolpare se stessa per tutto quello che tutto quello che è successo tra Brooke, Ridge e Deacon.
Ridge tenuto lontano da Brooke
Brooke informa Hope e Liam di essere andata in macchina da Steffy per vedere Ridge, ma Thomas le ha bloccato l’ingresso. Si preoccupa di essere arrivata troppo tardi. Ridge dice a Taylor che forse i loro figli hanno sempre avuto ragione, che questo è il suo posto. Thomas e Steffy interrompono Ridge e Taylor mentre si baciano. Brooke chiede a Liam di aiutarla a scoprire cosa sta succedendo a Ridge andando a trovare Kelly.
Ridge esprime la sua gratitudine verso la sua famiglia. Taylor dà il benvenuto a Ridge a casa. Hope assicura a Brooke di non aver fatto nulla di sbagliato e che
tutto con Ridge si risolverà. Steffy e Thomas difendono il blocco di Brooke da Ridge a Liam e spiegano che Ridge ha il suo libero arbitrio. spiegano che Ridge ha il libero arbitrio, non lo tengono in ostaggio. Ridge ammette a Taylor di non aver mai smesso di amarla. I due iniziano a baciarsi.
Lascia un commento