Beautiful anticipazioni puntate americane
Cosa succede nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana 27 febbraio – 4 marzo 2023 su Canale 5? Parliamo della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987.
In Italia, invece, la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990 a oggi, festeggiando di recente i suoi trentacinque anni dall’arrivo in Italia! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful in onda la settimana 27 febbraio – 4 marzo 2023!

Torna Taylor
Steffy riceve una gradita visita: Taylor! Steffy e sua madre si riuniscono gioiosamente, mentre anche Brooke e Ridge condividono un momento di dolcezza, lasciando in sospeso l’argomento Deacon.
Poco dopo Ridge rivela di essere andato a Steffy e Thomas il giorno prima, i quali gli hanno parlato a lungo dell’altra sua famiglia, quella con Taylor.
Intanto Sheila va a trovare Deacon sul posto di lavoro. La discussione tra Brooke e Ridge su Deacon viene interrotta da Brooke che riceve un sms da Deacon.
Ridge si arrabbia, affermando che le sue preoccupazioni sono state appena provate. Quando Ridge se ne va, Brooke mente a Hope dicendole che il suo matrimonio con Ridge è solido e non c’è alcun pericolo. Intanto Ridge va da Steffy venendo piacevolmente sorpreso di trovarsi faccia a faccia proprio con Taylor.
Katie sostiene Brooke
Katie consiglia a Brooke di non tenere Hope lontana dal padre, soprattutto alla luce delle dolorose esperienze passate con il proprio padre, Stephen. Intanto Deacon fa una visita a sorpresa a Hope mentre lei si sta allenando, capendo così di avere un’altra cosa in comune: la passione per le arti marziali.
Taylor riabbraccia la sua famiglia
Thomas è davvero entusiasta di rivedere sua madre e così le esprime tutta la sua gratitudine per l’aiuto e il sostegno che lei gli ha dato durante la sua guarigione.
Più tardi Ridge rivela a Taylor la sua attuale situazione con Brooke. E a quel punto, proprio mentre Taylor e Ridge si abbracciano, Steffy entra nella stanza Taylor si ricongiunge con gioia a Thomas. Subito dopo Ridge, Taylor, Thomas e Steffy condividono un caloroso famiglia ricordando Phoebe.
Brooke sconvolta da Taylor
Ridge e Brooke concordano sul fatto che non è giusto che ultimamente non siano molto in sintonia. Ma quando Brooke scopre del ritorno in città di Taylor, non può che rimanere sconvolta dalla notizia. A disagio per la novità, Brooke cerca di nascondere la sua infelicità per il fatto che Taylor abbia deciso di rimanere a Los Angeles a tempo indeterminato.
Sheila contro Deacon
Intanto Taylor lega con Finn e Steffy, mentre Deacon deve vedersela ancora con Sheila a Il Giardino. Sheila, infatti, deride Deacon per il suo desiderio di una riunione romantica con Brooke. Così l’uomo le fa sapere di voler stare lontano da lei proprio perché contro Hope e Brooke.
Steffy e Finn parlano con Taylor di Sheila. Ed ecco che Taylor si commuove guardando Steffy mentre è felicemente circondata dalla sua famiglia. Intanto Sheila spinge Deacon ad ammettere di volere un secondo capitolo della sua storia d’amore con Brooke.
Nuovo scontro a casa Forrester
Ridge trova curioso che, tra tutte le persone che riapparse di recente nella loro vita, Brooke sia più turbata solo per il ritorno di Taylor. Poco dopo sempre Ridge va su tutte le furie quando Deacon si presenta a casa di Brooke all’improvviso.
Intanto Steffy e Taylor discutono di come Brooke stia trattando ingiustamente Ridge nella situazione con Deacon. Ridge, infuriato, chiede a Deacon di ammettere di volere una relazione con Brooke e si arrabbia quando Brooke sembra difendere il suo ex.
Deacon nega ancora una volta di avere una relazione con Sheila. Alla fine crolla e ammette a Brooke e Ridge di star lavorando a Il Giardino e di vivere in una stanza sul retro, cercando di diventare un uomo migliore. Ridge ancora non si fida, e chiede a Brooke di smettere di dar adito alla sua commedia. Più tardi Deacon ammette a Hope di essersi reso conto di aver causato molti problemi tra Brooke e Ridge.
Taylor sostiene Ridge
Più tardi Taylor percepisce lo stato d’animo di Ridge e gli offre il suo sostegno. Ridge conferma che lui e Brooke hanno litigato e lui se n’è andato di nuovo.
Steffy dice a Thomas di sapere che in fondo Taylor ama ancora Ridge. Subito dopo si interroga su cosa sarebbe successo se Taylor e Ridge fossero rimasti insieme. Anche Thomas concorda sul fatto che il ritorno di Taylor non sarebbe potuto avvenire in un momento migliore.
Lascia un commento