Beautiful anticipazioni puntate americane
Cosa succede nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana 3-9 aprile 2023 su Canale 5?
ATTENZIONE: a partire da domenica 19 marzo 2023 Beautiful torna in onda anche la domenica pomeriggio dalle ore 14:00 alle 15:00 circa.
Parliamo della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987.
In Italia, invece, la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990 a oggi, festeggiando di recente i suoi trentacinque anni dall’arrivo in Italia! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful in onda la settimana 3-9 aprile 2023!

Taylor fa visita a Brooke
Nelle prossime puntate della soap Brooke è sorpresa di aprire la porta a Taylor, che spiega di essere lì per vedere come stia lei e non per incontrare Ridge. La donna è arrivata in qualità di amica per aiutarla. Così, mentre Brooke cerca di nascondere il suo disagio, Taylor si chiede se quello che sta succedendo abbia a che fare con Deacon. Poco dopo arriva Ridge.
Sheila intanto è ancora determinata a farla pagare a Brooke per le sue minacce, e per questo muore dalla voglia di sapere se il suo piano abbia funzionato. Per saperne di più torna da Taylor dicendole di voler sistemare il suo rapporto con la Logan. Intanto Ridge e Carter discutono della vita sentimentale dell’avvocato. Quest’ultimo, intanto, ricorda il suo bacio con Paris. Più tardi Zende e Paris fanno una chiacchierata a cuore aperto sulla loro relazione dopo che Zende accetta l’invito di Sequoyah ad andare a bere qualcosa. Se da una parte Paris è scioccata dal nuovo interesse di Zende, dall’altra non riesce a smettere di pensare al bacio con Carter.
Douglas dice la verità
Nella baita di Brooke, Douglas dice a Liam di aver visto la nonna baciare Babbo Natale. Liam sta al gioco, ma poi rimane scioccato quando si rende conto che Douglas potrebbe dire sul serio. Quando arriva Hope, Douglas racconta a lei e a Liam la storia di come ha visto la nonna baciare Babbo Natale, lasciando i due del tutto sbalorditi e confusi. Intanto Brooke e Ridge si abbracciano, mentre Brooke continua a sentirsi in colpa.
Carter e Paris si baciano ancora
Più tardi Carter e Paris vanno nel suo loft e lei scherza su quanto sia pulito e organizzato. Carter ammette di aver allestito un portfolio da far visionare a Paris e di essere sicuro che lei sarà contenta di quanto bene sta facendo alla Forrester. In effetti la ragazza è sorpresa dai numeri riportati sul quel portafoglio. Esprime la sua gratitudine a Carter per il suo sostegno e la sua guida. Subito dopo, però, iniziano a parlare del loro bacio. Tra i due sta forse nascendo qualcosa? L’arrivo di un nuovo bacio appassionato sembrerebbe confermare la tesi.
Brooke confessa la verità a Hope
Intanto Hope, dopo aver ascoltato Douglas raccontare la sua storia, capisce di dover al più presto parlare con Brooke. Quest’ultima, a malincuore confessa a Hope che la sera di Capodanno, quando tutti se ne sono andati, Deacon è tornato a casa sua con strane intenzioni. Ammette che è stata lei a incoraggiare Deacon a bere con lei. Hope rimane sbalordita quando Brooke rivela che lei e Deacon si sono baciati. Nel frattempo Ridge, Taylor, Steffy e Thomas si rallegrano di avere la loro famiglia tutta insieme. Tutti loro concordano sul fatto che il ritorno di Taylor ha dato a tutti una spinta di felicità di cui c’era bisogno. Ridge fa sapere a Taylor quanto sia felice che sia tornata a Los Angeles e si abbracciano. Intanto Hope confida a Liam che Douglas ha detto la verità. Ridge conforta Brooke, mentre quest’ultima teme che Douglas riporti l’informazione anche a Thomas, Steffy e Ridge.
Carter si sente in colpa
Carter ammette di sentirsi in colpa per aver baciato Paris mentre lei si vede ancora con Zende, e di pensare che Zende esca con Sequoyah solo perché Paris ha ferito i suoi sentimenti. Ammette di non riuscire a smettere di pensare a lei e i due si baciano di nuovo appassionatamente.
Più tardi Grace si presenta in ufficio da Zende chiedendo si sua figlia Paris. Intanto proprio Carter e Paris non riescono a smettere di baciarsi, anche se Carter è seriamente intenzionato a frenare la loro nascente relazione, visto che sta già uscendo con Zende. Grace è stupita nell’apprendere che Zende sta andando ad un appuntamento con Sequoyah. Così il ragazzo le chiarisce che lui e Paris stanno facendo le cose con calma e che, se lei vuole maggiori informazioni, deve chiedere a sua figlia. Grace allora mette Paris alle strette Paris a proposito di Zende.
Intanto Steffy si presenta da Brooke e capisce che sta succedendo qualcosa di davvero strano. Intanto Liam è sotto shock per il fatto che Deacon e Brooke si siano baciati e si preoccupa di cosa accadrebbe se Ridge lo scoprisse. Non sapendo che Douglas è con Thomas, Steffy e Ridge, Brooke si precipita da lui dicendo di voler parlare con il nipote. Ma è troppo tardi: il bambino ha detto a Ridge di aver visto Brooke baciare Babbo Natale.
Lascia un commento