Beautiful anticipazioni puntate americane
Cosa succede nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana 6-11 marzo 2023 su Canale 5? Parliamo della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987.
In Italia, invece, la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990 a oggi, festeggiando di recente i suoi trentacinque anni dall’arrivo in Italia! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful in onda la settimana 6-11 marzo 2023!

Taylor confessa a Steffy i suoi sentimenti
Nelle prossime puntate della soap Taylor ammette a Steffy, davanti a Ridge, di amarlo ancora. Ma aggiunge tuttavia di non avere alcuna intenzione di interferire nel suo matrimonio con Brooke, e di volere solo il meglio per lui. Nel frattempo Sheila si arrabbia quando apprende da Deacon che Taylor è tornata, ma poi è raggiunta da una nuova idea.
Brooke incontra Taylor
Dopo averci riflettuto a lungo, Brooke si presenta a casa di Taylor e le due si scambiano dei convenevoli fino a quando la Logan non le chiede informazioni su una sua eventuale relazione.
Taylor cerca di allentare la tensione dicendo a Brooke che non devono sempre guardare al passato, ma possono guardare al futuro. A questo punto Brooke le chiede di essere amiche. Le due, infatti, ormai non hanno più motivo per essere rivali.
Al contrario, Brooke spera di poter festeggiare le feste natalizie in arrivo insieme alle due famiglie. Quando, però, Brooke inizia a far riferimento a quanto le loro figlie siano felici nei loro matrimoni, Taylor si chiede se le stia facendo capire che Liam è off-limits per Steffy.
Steffy si scusa con Ridge
Più tardi Steffy prende in giro i suoi genitori per averli sorpresi insieme in un altro abbraccio. Allo stesso tempo, tuttavia, Ridge ricorda gentilmente alla figlia di essere già impegnato con Brooke e che è sicuro che riusciranno a superare qualsiasi cosa Deacon gli proponga. Così Steffy si scusa per aver messo Ridge in difficoltà.
Il nuovo piano di Sheila
Sheila è molto invidiosa perché crede che Taylor sia la chiave per far tornare Deacon con Brooke, anche se Deacon sostiene di non voler far implodere il matrimonio della Logan. Sheila, tuttavia, non gli crede. Così, poco dopo, scrive a Finn chiedendogli di trascorrere con lei il Natale. Peccato che Steffy sia presente in quel momento.
Lascia un commento