Beautiful settimana 9-15 maggio 2022 anticipazioni americane
Cosa succede nelle nuove puntate di Beautiful in onda su Canale 5 la settimana dal 9-15 maggio 2022?
Parliamo della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell. In onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990! Scopri come ha festeggiato Beautiful i suoi trent’anni dall’arrivo in Italia!
Dopo i colpi di scena degli episodi precedenti, scopriamo insieme le novità in arrivo in Beautiful nella settimana 9-15 maggio 2022: leggi le anticipazioni americane!

Nelle prossime puntate della soap, devastata dal fatto che Carter abbia annullato il loro fidanzamento, Zoe decide di affrontare Paris per accusarla di tutto quello che è successo. Thomas, intanto, suggerisce a Steffy di fare un nuovo test in un altro laboratorio quando lei gli ammette di non saper affrontare il fatto di avere un bambino da Liam mentre è innamorata di Finn. Più tardi, Thomas affronta di nuovo il suo amico sul test di paternità di Steffy.
Con il cuore spezzato, Zoe corre da Ridge per chiedere il suo aiuto, ma lui le dice che deve affrontare le conseguenze delle sue azioni da sola. Vinny sta lavorando nel laboratorio dell’ospedale quando Thomas arriva e lo osserva in silenzio.
Più tardi, mentre Finn e Thomas convincono Vinny ad ammettere una verità scioccante, Steffy racconta a Ridge dei suoi piani per il resto della gravidanza. Hope si apre intanto con sua madre sulla sua situazione con Liam.
Finalmente Vinny ammette quello che ha fatto a Thomas e Finn. I due, sconvolti, si precipitano quindi a raccontare la notizia a Steffy e Hope. Dopo aver condiviso le sue preoccupazioni con la madre, Hope confida a Liam di non sapere ancora come fidarsi di nuovo di lui. Ridge, intanto, cerca di convincere Steffy a non andare a Parigi lasciando tutto e tutti.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento