Beautiful, chi sceglie Paris tra Carter e Zende?
Chi sceglie Paris tra Carter e Zende in Beautiful? La soap opera americana propone un altro triangolo amoroso, questa volta concentrandosi sul personaggio interpretato da Diamon White. L’attrice interpreta la bella Paris nella trama e, secondo le anticipazioni americane, si ritroverà presto combattuta tra due uomini.
Da un lato c’è Zende Forrester, dall’altra invece Carter, che ha già dei trascorsi con la famiglia di stilisti. Tempo addietro, infatti, si è innamorato di Quinn mentre questa era sposata con Eric Forrester. Ora Carter ha paura di commettere lo stesso errore. A questo punto chi sceglierà Paris?
La scelta di Paris
Qual è la scelta di Paris in Beautiful? Secondo le anticipazioni americane, Zende ha rinunciato alla proposta di matrimonio per Paris dopo che quest’ultima gli ha confidato di non essere pronta per una relazione così impegnativa. Dopo il suo passo indietro, Zende ha accettato di uscire con una modella e l’ha confidato a Paris. Quest’ultima l’ha rassicurato, spingendolo verso le braccia della modella in questione ma senza dover necessariamente rinunciare alla loro relazione. Paris, del resto, è tormentata da Carter e non smette di pensare al bacio che si sono scambiati poco prima.

Secondo le anticipazioni americane, Paris finirà per scegliere proprio Carter. Quest’ultimo inizialmente è restio alla loro relazione, ha paura di ferire Zende dopo quello che è successo con Quinn ed Eric. Ma Paris sa essere convincente e i due finiscono per innamorarsi ed organizzare le nozze. Il matrimonio, però, finirà in un fiasco. Quinn non rinuncerà al suo amore per Carter, così piomberà alle sue nozze per impedirle e riuscirà nell’intento. Paris, quindi, rimarrà da sola all’altare, mentre Carter correrà verso Quinn, per abbracciarla, suggellando così il loro amore sotto gli occhi di tutti gli invitati. Per Paris, al momento, non è previsto un happy ending.
Lascia un commento