Beautiful luglio 2021 anticipazioni americane
Cosa succede nelle prossime puntate di Beautiful in onda nel mese di luglio 2021? Nuovi imprevisti e inattesi colpi di scena in arrivo nelle anticipazioni della longeva soap opera americana in onda su Canale 5.

Proprio quando il rapporto tra Brooke e Ridge rischia la rottura dopo la diffusione del bacio segreto tra lei e Bill pubblicato dalla perfida Quinn, a Los Angeles assistiamo a un ritorno improvviso.
Il personaggio in questione creerà nuove tensioni e batticuori nella nostra Zoe, che si ritroverà vicinissima a mettere a rischio il suo avvicinamento con Carter. Di chi stiamo parlando? Proprio di lui, Zende Dominguez (adesso con il volto dell’attore Delon De Metz) che dopo anni trascorsi a Parigi è pronto a tornare dai suoi familiari, Kristen e Tony.
Una volta arrivato, tra il ragazzo e Zoe si instaurerà subito una bella armonia, quella che a causa di alcuni fraintendimenti verrà confusa dalla modella per semplice amicizia. In questo modo Zoe si sentirà libera di proseguire con la sua storia con Carter, dando inizio però a un nuovo improvviso triangolo amoroso. Tuttavia i problemi per la ragazza non finiscono qui.
Presto infatti anche sua sorella Paris tornerà in città scombussolando un po’ lo stile di vita e le abitudini della giovane Zoe.
Protagonista delle trame di Beautiful in onda a luglio 2021 è ancora una volta anche Sally Spectra, la povera stilista ammalata adesso in serio pericolo ma non tanto per la sua patologia misteriosa, quanto per il suo segreto che sta finalmente per essere scoperto dalla sveglia Flo. Questo, e tanto altro ancora, nelle prossime puntate di Beautiful in onda in Italia nel caldo mese di luglio 2021.
Scopri il vero segreto di Sally Spectra di Beautiful!
Lascia un commento