Flo di Beautiful scopre che Sally non ha una malattia?
In Beautiful Flo scopre che Sally non ha una malattia? Nelle puntate di Beautiful in onda in queste settimane non si fa che parlare della tragica malattia che ha colpito la stilista Sally Spectra, diagnosi mortale che sta facendo impietosire tutti i personaggi, o forse no.
A restarne fuori è proprio Flo che, dopo aver accettato che il suo fidanzato facesse marcia indietro verso Sally, adesso comincia a nutrire forti sospetti sulla Spectra. La figlia di Shauna si prepara infatti a fare una scoperta davvero sconcertante, ma riuscirà a dimostrare le sue teorie prima che sia troppo tardi?
Cosa succede a Flo di Beautiful?

[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere se in Beautiful Flo scopre che Sally non è malata]
Le anticipazioni americane ci svelano improvvisi retroscena sulla tragica storia di Sally. La donna infatti, dopo aver fatto credere a tutti di essere affetta da sintomi dolorosi e incurabili, suscita le perplessità di Flo che si mette ad indagare sulla sua presunta malattia mortale.
Ma se da una parte le indagini su Sally non portano a niente, dall’altra quelle sulla dottoressa Penny Escobar rivelano qualcosa di impensabile. Proprio quando Wyatt chiede a Sally di tornare a vivere insieme, Flo si introduce di nascosto nell’ufficio della dottoressa alla ricerca della cartella clinica di Sally. I documenti confermeranno infatti la veridicità sulla sua malattia, oppure la falsità di tale notizia.
Ebbene, Florence si ritrova con in mano una cartella completamente in regola e senza nessuna traccia di malattie mortali: Sally Spectra sta mentendo! Ma adesso che Flo ha scoperto come stanno davvero le cose, cosa potrebbe accaderle? Ancora una volta le anticipazioni americane ci svelano dei colpi di scena davvero inaspettati. L’inganno di Spectra si prepara infatti ad essere svelato, ma non senza delle tragiche conseguenze per Flo.
Scopri cosa succede a Flo di Beautiful!
Lascia un commento