Beautiful, Ridge scopre del bacio di Brooke e Deacon
In Beautiful Ridge scopre del bacio di Brooke e Deacon? La soap opera americana va in onda ogni giorno su Canale 5 e regala preziosi colpi di scena. Uno dei più recenti riguarda Brooke e Deacon. Complice un bicchiere di troppo, tra i due pare essere scattato un bacio. Hanno trascorso insieme la notte di Capodanno bevendo insieme qualche bicchiere e, complice l’alcol in circolo, hanno ceduto ad un breve momento d’intesa.
Brooke in un primo momento era convinta di aver trascorso la notte con Deacon, poiché al risveglio si è trovata in sua compagnia. Il padre di Hope, però, l’ha tranquillizzata spiegandole di avere semplicemente dormito e nulla più. Il bacio, però, è realmente accaduto e Brooke da quel momento continua a sentirsi in colpa, temendo che Ridge possa scoprirlo. Ma ciò accade realmente?
Come scopre Ridge del bacio tra Brooke e Deacon

Secondo le anticipazioni americane della soap opera, Ridge scoprirà del tradimento di Brooke. A spifferarlo è Taylor. La donna lo scoprirà da Steffy e Thomas, che hanno accesso alle telecamere di videosorveglianza della casa di Brooke dove si nota chiaramente Deacon entrare e poi uscire la mattina dopo. Taylor è turbata, vorrebbe confessarlo a Ridge perché soffre all’idea di quella pugnalata alle spalle. Brooke, nel frattempo, ha confessato a Ridge di avere un problema con l’alcol per cui vuole lavorare sulla sua sobrietà. Quando Taylor affronta Ridge per parlargli della questione, Ridge fraintende: crede che si riferisca alla sobrietà e ammette di sapere già tutto. Così Taylor parla apertamente del tradimento di Brooke.
A quel punto è Ridge ad essere confuso. Non le crede, eppure al tempo stesso è dubbioso. Così Taylor gli mostra il filmato di sicurezza e a quel punto non ci sono più dubbi: Deacon e Brooke hanno passato la notte insieme. Furioso, a quel punto lo stilista affronta Brooke chiedendole tutta la verità.
Lascia un commento