Beautiful settimana 9-15 marzo 2020 anticipazioni americane
Cosa succede nelle puntate di Beautiful in onda la settimana dal 9-15 marzo 2020? Stiamo parlando della soap opera statunitense più famosa di sempre creata da William J. Bell e Lee Philips Bell. In onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990!
Scopriamo insieme cosa succede nelle prossime puntate di Beautiful settimana 9-15 marzo 2020, leggi le anticipazioni americane! Dopo le ultime puntate adesso Brooke e Ridge litigano per decidere se Douglas e Thomas debbano o meno essere tenuti separati. Poco dopo però Ridge va via quando l’argomento comincia a degenerare, lasciando Brooke a bocca aperta. Ridge quindi inizia a bere da solo al Bikini Bar. Shauna fa visita a Brooke e chiede il suo perdono per Flo.
Preoccupata per Ridge, Brooke confida a Eric che suo figlio non è rientrato in casa la sera precedente. Intanto con i postumi della sbornia, Ridge è sbalordito di svegliarsi a Shauna, mentre Eric dà a Brooke un consiglio saggio mentre la aiuta nella ricerca per Ridge.

Shauna esprime la sua gratitudine a Ridge per aver aiutato Flo e gli dice che sarà sempre presente per lui. Katie intanto fa una visita inaspettata a Flo dicendole esattamente come si sentirebbe Storm se fosse ancora vivo. Brooke si sente sollevata quando Ridge la chiama e le dice che sta tornando a casa. Shauna e Ridge fanno un patto per mantenere il segreto. Una volta a casa, Ridge si scusa con Brooke ma evita di iniziare una discussione.
Brooke e Ridge fanno pace. Tuttavia Ridge nasconde la verità sulla sua notte con Shauna. Flo si capovolge quando una vertiginosa Shauna condivide con lei il fatto che lei e Ridge hanno dormito insieme. Danny racconta a Carter gli eventi della notte precedente, mentre Ridge e Brooke si fanno delle promesse d’amore.
Bill e Katie vanno a trovare Wyatt ed esprimono la loro felicità per il fatto che lui e Flo abbiano chiuso. Intanto Shauna esorta Flo a lottare per Wyatt e a non permettere che Sally si intrometta nel suo amore. Più tardi Bill si preoccupa sempre parecchio quando Katie comincia a sentirsi male.
Brooke si schiera con Ridge su Thomas. Più tardi Wyatt apre accidentalmente il regalo che ha ricevuto da Flo mentre è con Sally. Sally si trattiene dal fare l’amore con Wyatt. Bill resta a casa a prendere cura di Katie. Brooke lancia un avvertimento a Ridge su Shauna.
Beautiful settimana 9-15 marzo 2020 anticipazioni su Canale 5
Il ritorno a casa di Thomas fa crescere gli sforzi di Taylor per convincere Steffy a rimanere a Los Angeles e riunirsi con Liam. Hope intanto ha in programma di passare del tempo con Douglas. Thomas esprime la sua felicità di essere finalmente a casa con la propria famiglia e tutti gli amici. Ridge è davvero sorpreso quando Taylor suggerisce che Hope potrebbe essere adatta per Thomas.
Nel frattempo Katie rammenta a Bill il motivo per cui si era innamorata di lui tanto tempo fa. In seguito ammette anche di essere rimasta molto impressionata dai suoi cambiamenti. Wyatt sfrutta il tempo con Liam per assicurare a suo fratello che non è solo. Più tardi, quando Brooke torna a casa, vede qualcosa di davvero sconcertante! Taylor inizia a negare fino alla fine il bacio con Ridge al quale Brooke ha appena assistito.
Intanto Thomas ringrazia Hope per essere stata meravigliosa con Douglas, e poi le rivela un segreto sul suo rapporto con Caroline. Flo irrompe nell’ufficio di Wyatt con l’intenzione di dirgli la verità sul bambino di Hope.
Nel frattempo Ridge chiede a Sally di considerare la possibilità di prolungare la sua permanenza nei Forrester, mentre Wyatt racconta a Flo dei progressi fatti nel rapporto con il padre Bill. Subito dopo le chiede anche di non lasciare Los Angeles, ma non sa che nel frattempo Sally sta sentendo la conversazione e ne rimane ferita.
Su richiesta di Wyatt, Quinn offre a Sally le sue scuse. Nel frattempo Ridge prova a convincere Brooke ed Eric di aver bisogno che Sally rimanga ancora con i Forrester.
Lascia un commento