Better Call Saul 4 data d’uscita: ecco quando esce la nuova stagione
UPDATE 1 giugno 2018 – Dopo una lunga attesa, il network americano AMC ha finalmente svelato la data d’uscita di Better Call Saul 4 stagione: i nuovi episodi che avranno come protagonista l’avvocato Saul Goodman debutteranno lunedì 6 agosto 2018! I fan hanno tirato un grosso sospiro di sollievo: dopo diversi rinvii, infatti, i fan avevano iniziato a temere per il futuro dello spin-off di Breaking Bad ma, alla fine, è stata annunciata una data. Il debutto della serie sarà ad inizio agosto, un mese prima della data d’uscita prevista che, qualche settimana fa, era stata fissata per settembre 2018.
Better Call Saul 4 su Netflix: ecco quando
La quarta stagione di Better Call Saul arriva anche su Netflix. Quando? A partire dal 7 agosto, un giorno dopo la messa in onda sul network americano AMC, gli episodi della quarta stagione di Better Call Saul verranno caricati con cadenza settimanale.
A partire dal 7 agosto, quindi, su Netflix sarà disponibile un episodio a settimana per tutta la quarta imperdibile stagione dello spin off di Breaking Bad.
Better Call Saul 4 arriverà nel 2018: ecco quando
UPDATE 17 maggio 2018 – Better Call Saul 4 arriverà nel 2018 ma la quarta stagione potrebbe essere l’ultima. Anche se i produttori hanno dichiarato che la serie spin off dovrebbe durare più a lungo della serie madre, il ritardo nella messa in onda dei nuovi episodi fa pensare che la quarta stagione potrebbe essere davvero l’ultima. Attualmente, ancora, non c’è una data ufficiale!
UPDATE 30 ottobre 2017 – Buone notizie per i fan di Better Call Saul! Durante il Vancouver International Film Festiva si è tenuto un panel che riguardava la scrittura di sceneggiature televisive a cui ha presenziato anche Thomas Schnauz. Il creatore e produttore della serie ha finalmente svelato la data di debutto di Better Call Saul 4: la premiere è prevista per settembre 2018!
Secondo quanto dichiarato da Thomas Schnauz, sembra che d’ora in avanti Settembre sarà il mese di Better Call Saul:
Torneremo con la nuova stagione a settembre e, se la serie andrà avanti con nuove stagioni, debutteremo sempre a settembre ad ogni nuova stagione.
Secondo Thomas Schnauz c’è il potenziale per poter sviluppare anche una quinta stagione della serie che, a giudicare dalle sue parole, debutterà anch’essa nel mese di settembre. Purtroppo ancora non sappiamo di quale anno, ma per il momento possiamo cominciare a fare il conto alla rovescia, aspettando settembre 2018!
Better Call Saul 4: la nuova stagione arriverà più tardi!
UPDATE 20 settembre 2017: Brutte notizie per i fan di Better Call Saul: dopo la bella notizia per il rinnovo per una quarta stagione, arriva la doccia fredda. Il debutto di Better Call Saul 4 potrebbe slittare più avanti.
Secondo quanto riportato da Deadline, infatti, la nuova stagione di Better Call Saul non dovrebbe debuttare prima di settembre 2018, dal momento che non sono ancora cominciati i lavori di stesura dei copioni dei vari episodi.
Non sono stati chiariti i motivi di questo ritardo sulla stesura degli episodi, che avrebbero dovuto entrare nella prima fase di lavorazione già a partire da novembre.
Better Call Saul 4: nuova stagione confermata!
Better Call Saul 4 stagione: confermato per il quarto anno lo spinoff di Breaking Bad che ha debuttato nel 2015. La origin story di Jimmy McGill/Saul Goodman non si fermerà alla terza stagione ma continuerà per una quarta, le cui riprese inizieranno a novembre. L’uscita della 4° stagione di Better Call Saul è prevista per il 2018, e possiamo aspettarci 10 nuovi episodi di Better Call Saul 4 in arrivo la prossima primavera, con una data di inizio che potrebbe andare da febbraio a – più probabilmente – maggio come quest’anno.

La conferma del rinnovo di Better Call Saul 4 stagione è stata confermata dal network AMC, che nel 2008 ha iniziato a trasmettere Breaking Bad e nel 2015 è diventata la casa del suo spin-off, Better Call Saul. La terza stagione di Better Call Saul si è conclusa lunedì 19 giugno negli Stati Uniti e martedì 20 giugno in Italia, dove la serie è distribuita su Netflix. Dopo il colpo di scena del finale della terza stagione di Better Call Saul in cui abbiamo detto addio ad uno dei personaggi principali (clicca qui per lo spoiler) sembra che il network americano AMC e Netflix abbiamo riconfermato Better Call Saul, considerato dalla critica televisiva e dagli appassionati quasi superiore in qualità e narrazione alla serie madre Breaking Bad.
Better Call Saul 4 cast:
Nel cast della 4° stagione di Better Call Saul possiamo aspettarci il ritorno di Bob Odenkirk (Jimmy), Jonathan Banks (Mike), Rhea Seehorn (Kim), Patrick Fabian (Howard), Michael Mando (Nacho) e Giancarlo Esposito, il temibile Gus Fring che ha fatto la sua trionfale entrata in scena con la terza stagione di Better Call Saul.
Nel cast della quarta stagione, inoltre potrebbe esserci un personaggio molto importante della serie madre: Jesse Pinkman!
Lascia un commento