Big Little Lies 2 martedì 18 giugno 2019 va in onda la prima puntata
Per tutti coloro che attendono Big Little Lies 2 dal finale della prima stagione, ecco le anticipazioni degli episodi in onda in esclusiva in prima tv per l’Italia su Sky Atlantic alle 21.15 martedì 18 giugno 2019.
**ATTENZIONE SPOILER sulla seconda stagione di Big Little Lies: non continuare a leggere se non vuoi scoprire cosa succede negli episodi della stagione 2 di Big Little Lies**

Per Celeste, Madeline, Renata, Jane e Bonnie i guai non sono neanche lontanamente finiti. Infatti, dopo la scomparsa di Perry, le Monterey Five – amatissime protagoniste della serie targata HBO – non hanno scampo: devono rispondere in modo adeguato alle domande della polizia. In commissariato nessuno ha intenzione di lasciar perdere l’accaduto.
Tra le grandi new entry della stagione c’è Meryl Streep nei panni di Mary Louise, ma non è la sola. Crystal Fox è scelta per interpretare Elizabeth vale a dire la madre di Bonnie e Denis O’Hare interpreta Ira Farber. Altre due aggiunte nel cast sono Mo McRae nel ruolo di Michael Perkins (un nuovo insegnante) e Douglas Smith che veste i panni di un collega di Jane di nome Corey. Scopri tutte le novità di Big Little Lies 2 stagione!
Big Little Lies 2 episodio 1: What Have They Done?
La scomparsa di Perry è un evento traumatico ma Perry, Celeste, Madeline, Jane e Renata tentano di fare i conti con quanto successo e andare avanti nel modo migliore possibile. Le loro vite devono proseguire… Non può essere altrimenti e anche Bonnie ne è consapevole. Tuttavia, reagisce in modo diverso perchè lei pensa di consegnarsi alle autorità. Può essere davvero la strada giusta quella di andare dalla polizia?
Per i bambini è il primo giorno di scuola del nuovo anno scolastico e, in occasione dell’inizio della scuole, le cinque donne si ritrovano. La madre di Perry, Mary Louise, vive con Celeste e inizia a farsi e a fare domande sulla morte di suo figlio. Così lo scontro con Madeline diventa inevitabile.
Nel frattempo Bonnie prende le distanze da Nathan, ma questi se ne accorge e non se ne fa una ragione come se niente fosse. Decide di capire cosa stia succedendo e chiede una mano a Ed per farlo.
Madeline non è d’accordo con la decisione di Abigail di non andare al college…
Corey, un collega di Jane, chiede a quest’ultima se sia una delle Monterey Five. Jane racconta questo fatto alle altre – ad eccezione di Bonnie. Renata è sicura che la polizia non abbia niente in mano che possa incriminarle.
A quanto pare Celeste non è tranquilla e il suo inconscio ne è la prova: le sue paure emergono grazie ai suoi sogni. Celeste ha degli incubi che vedono la presenza sia di Perry sia di Mary Louise…
Big Little Lies 2 episodio 2: Tell Tale Hearts
Celeste è sotto l’effetto di un farmaco che viene prescritto (per brevi periodi) per combattere l’insonnia quando fa un incidente. Si schianta con la sua automobile e pare non ricordarsi niente di quanto accaduto.
Nathan, sempre più consapevole del fatto che ci sia qualcosa che non va in Bonnie negli ultimi tempi, fa una telefonata ai genitori di lei.
Nel frattempo l’FBI procede con l’arresto di Gordon accusato insider trading e frodi azionarie. In questa situazione si ritrova a ammettere di aver perso tutti i soldi e a confessare la cosa a Renata.
Mary Louise non resta con le mani in mano senza farsi domande su quanto non le è chiaro dei fatti che orbitano intorno alla morte di Perry. Scopre che c’è un legame di parentela di Ziggy con Max e Josh. Non accetta di credere alla versione dei fatti secondo cui Perry si sarebbe approfittato di Jane accusandola di dire il falso.
Il fatto che Chloe dica a Max, Josh e Ziggy la verità sul loro padre (vale a dire che sono figli dello stesso papà) non è destinato a restare un segreto a lungo. Madeline lo scopre. Così Jane rivela a Ziggy come lui sia nato, nonostante sia molto riluttante a dirgli che ci sia stato un atto di violenza come causa del suo concepimento.
L’infedeltà di Madeline viene a galla: quando Ed lo scopre non è più un segreto.
Lascia un commento