Billions 4 in Italia quando esce? Il 10 maggio 2019
La quarta stagione di Billions debutta negli Stati Uniti il 17 marzo 2019. Meno di due mesi dopo è previsto l’arrivo del quarto ciclo di episodi anche in Italia. Quando esce Billions 4 stagione in Italia? Il debutto di Billions 4 è previsto su Sky Atlantic per venerdì 10 maggio 2019 assieme a Black Monday. Non è ancora annunciata, invece, la data di uscita della quarta stagione della serie in chiaro.
Billions 4 quando esce? Il 17 marzo 2019
Da domenica 17 marzo 2019 va in onda su Showtime la quarta stagione di Billions negli Stati Uniti.
La battaglia tra Chuck Rhoades e Bobby Axelrod in Billions è destinata a continuare ancora. La terza stagione – come la quarta – va in onda in Italia su Sky Atlantic. Showtime, il canale che distribuisce la serie negli USA, promuovedola in prima serata, annuncia il rinnovo per una quarta stagione ancora quando la stagione 3 è in onda.
I rapidi tempi di rinnovo non devono sorprendere: Billions, sin dai primi episodi, si è manifestata come un gioiello del piccolo schermo, potendo contare sulla bravura tanto della componente autoriale dei suoi showrunner, Brian Koppelman e David Levien, quanto di quella attoriale che poggia su interpreti del calibro di Paul Giamatti e Damian Lewis. La stagione 3, al suo debutto, registra un aumento del 23% di telespettatori rispetto alla premiere della stagione precedente: insomma Billions, in linea con la sua trama, si rivela un affare da non perdere!
Billions 3 trama della terza stagione
Dopo il sensazionale finale della stagione precedente, il duello Rhoades – Axelrod reggiunge un altro livello: la promessa di Bobby di annientare il suo avversario con tutti i mezzi possibili prende piede inesorabile in questi nuovi episodi mentre l’uomo cerca di venire a capo del delicato divorzio dalla moglie Lara e della delicata situazione della Axel Corp. Dall’altra parte Chuck, dopo aver superato i problemi con Wendy, tenta in ogni modo di oscurare il suo coinvolgimento nella manovra per abbattere il finanziere e sembra non disprezzare l’inizio di una carriera politica.
Andando avanti nella trama intrighi di potere vengono svelati mentre altri iniziano a delinearsi in uno schema di relazioni tra personaggi che si fa sempre più avvincente e mai privo di colpi di scena e ribaltamenti delle forze in campo.
Billions 3 come finisce la terza stagione
** ATTENZIONE SPOILER sul finale della terza stagione di Billions **
Il finale di stagione va in onda il 10 giugno 2018 quando, durante l’episodio chiamato “Elmsley Count”, Alex e Chuck arrivano al culmine del loro rapporto. In tutta la terza stagione, infatti, abbiamo visto un’evoluzione del legame tra i due. Lo scontro tra Alex e Chuck, infatti, è stato al centro delle prime due stagioni ma, il finale della terza stagione ci fa presupporre che qualcosa di grande potrebbe arrivare nei nuovi episodi: vediamo, infatti, Chuck e Wendy, sua moglie, seduti a tavola con Axe. Invece di discutere, però, i due uomini stanno condividendo una bottiglia di vino e intavolando una discussione e una possibile strategia d’attacco. Che stia arrivando un periodo di pace?
Billions 4 trama e anticipazioni
“Brian e David sono narratori dotati e visionari e non vediamo l’ora di vedere dove loro, insieme a questo straordinario cast, ci porteranno nella quarta stagione”: queste le parole Gary Levine presidente della programmazione di Showtime nel giorno del rinnovo.

Sicuramente lo scontro tra i due titani protagonisti Rhoades e Axelrod, rispettivamente Giamatti e Lewis, rimane come colonna portante della serie, confermando dunque che il cuore pulsante della storia rimane l’opposizione professionale e umana non solo tra i due uomini, ma anche tra le donne che li accompagnano, la psicologa combattuta tra i due mondi Wendy Rhoades – Maggie Siff, indimenticata Tara Knowles di Sons of Anarchy – e la spietata Lara Axelrod – Malin Akerman. Insomma, senza queste due coppie di sovrani non ci aspetteremmo un ritorno di Billions!
Già dalla seconda stagione e ancor più nella terza, si è poi completato e ha preso spessore la costellazione di alleati che accerchia i personaggi principali: la brillante analista finanziaria Taylor Mason – Asia Kate Dillon – che stiamo vedendo farsi strada tra i vertici della Axe Corp. guidata da Mike “Wags” Wagner – David Costabile – da un lato e dall’altro Oliver Dake – Christopher Denham- ormai procuratore e l’avvocato d’accusa Bryan Connerty – Toby Leonard Moore. Speriamo che i giochi di potere non ci privino di queste pedine!
Billions streaming, dove guardare gli episodi
Vuoi guardare Billions in streaming? Ancora non sappiamo quando sia disponibile la quarta stagione di Billions in streaming e on demand. Per ora conosciamo la data di uscita americana (17 marzo 2019) su Showtime e quella italiana (10 maggio 2019) su Sky Atlantic. Puoi vedere gli episodi di Billions in streaming su NOW TV in Italia: ad oggi sono disponibili nel catalogo di NOW TV le prime tre stagioni della serie.
scusate ma la terza stagione l’avete vista percaso? lo scontro fra i due non è mai stato al centro e anzi si sono aiutati a vicenda fin dall’inizio, aggiornatevi
Ciao Marco, grazie per la precisazione, abbiamo riformulato la frase per evitare fraintendimenti. 🙂