Leggi la trama completa di Bitter Sweet per sapere come va a finire!
glio-2019-anticipazioni-puntate-21-25-trame/" target="_blank" rel="noopener"> puntata 24 in onda giovedì 11 luglio 2019 Demet scopre di aspettare un bambino. Demet è incinta di Hakan, ma decide di non dirgli niente. Perchè mantiene il segreto con suo marito? Probabilmente perchè sa che – nel caso in cui dovesse rivelargli di essere in dolce attesa – lui la spingerebbe a tenere il bambino. Evidentemente Demet non è dell’idea di farlo. Infatti, nella puntata dell’11 luglio 2019 fissa una visita con una ginecologa. Non è semplice routine, ma vuole avere informazioni su come fare per abortire.** ATTENZIONE SPOILER sulle puntate di Bitter Sweet dal 12 luglio 2019 in poi **

Demet continua a mantenere il segreto sulla sua gravidanza anche nella puntata di venerdì 12 luglio 2019 quando lei e il marito si spostano nella casa invernale. La donna chiama dall’ufficio la clinica per fissare un appuntamento nella clinica per abortire. Siccome Asuman lavora nello stesso posto sente qualcosa della telefonata. Fa alcune ricerche e scopre che il posto che è stato contattato da Demet è una clinica in cui viene permesso l’aborto.
Nel corso delle puntate di Bitter Sweet Demet abortisce davvero e Asuman – visto quanto ha scoperto – le fa visita fingendosi una parente proprio quando è ancora in clinica. Asuman minaccia Demet: se lei dovesse dire qualcosa sul suo segreto, lei rivelerebbe a Hakan la scelta di Demet sulla gravidanza.
Il segreto di Asuman – e di Nazli che ha coperto la sorella – riguarda le foto che ha scattato dei documenti grazie ai quali Demet e Hakan ottengono la custodia di Bulut. Il bambino è rimasto orfano in seguito a un incidente in cui i suoi genitori sono vittime innocenti. Ben presto emerge la reale causa della scomparsa e di come siano morti veramente. La verità sulle foto viene a galla e, una volta che il segreto di Asuman è allo scoperto, è proprio la sorella di Nazli a dire a Hakan che Demet non ha voluto tenere il bambino.
Lascia un commento