Continua a leggere le anticipazioni di BITTER SWEET settimana dal 15 al 19 luglio 2019!
-bitter-sweet-ambientazione-turchia/" target="_blank" rel="noopener">ambientata in Turchia che originariamente ha un altro titolo: già dalla sigla, però, in Italia è chiaro che adotti questo nuovo titolo, diverso da Dolunay che significa “luna piena”. Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore è come si chiama la soap in Italia: da molti conosciuta semplicemente come Bitter Sweet, va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45. Se vuoi sapere di più sugli orari in cui vedere Bitter Sweet, ecco a te la programmazione completa!Non riesci a stare al passo con la messa in onda di Bitter Sweet su Canale 5? Nessun problema perchè puoi recuperare le puntate della soap quando vuoi dalla primissima, guardarla in streaming e addirittura essere un passo avanti guardando l’anteprima della prossima puntata!
Stai cercando proprio la puntata di oggi? Ecco dove puoi vedere la puntata di oggi di Bitter Sweet completa!
Impossibile non chiedersi quante puntate abbia Bitter Sweet se sei già innamorato di questa soap turca: ecco il numero preciso degli episodi.
Se, hai voglia di leggere cosa succede in Bitter Sweet ma senza spoiler che vadano troppo avanti nella trama completa, ecco le anticipazioni di Bitter Sweet dall’8 al 12 luglio 2019!
Le anticipazioni di Bitter Sweet 8-12 luglio 2019 non ti bastano? Qui puoi trovare quelle dell’intero mese di luglio 2019!
Bitter Sweet puntata di oggi in diretta: come vederla

Bitter Sweet puntata 21 lunedì 8 luglio 2019
I genitori di Bulut non possono essere realmente sostituiti nel cuore del bambino, ma la questione su chi se ne prenda la responsabilità non è banale. A chi viene affidato Bulut alla fine? Demet ottiene la custodia grazie alle foto?
La vicenda giudiziaria arriva a una svolta e Nazli è fuori di sè per il fatto che Asuman abbia inviato gli scatti. Secondo lei, però, il risultato della sentenza è anche – in parte conseguenza del comportamento della stessa Nazli. Asuman è proprio l’ultima a poter parlare: continua a rischiare di finire nei guai.
Eppure le sue parole hanno effetto perchè Nazli prende la decisione di confidare a Ferit la verità. Sarebbe un buon passo in avanti se non fosse che, una volta insieme, bevono qualche bicchiere di troppo. Questo comporta che Nazli si fermi per la notte alla Villa e la situazione si intreccia ancor di più.
Alya non si arrende e cerca in tutti i modi di riconquistare Deniz che, invece, ha per la testa Nazli. Tra Deniz e Nazli sboccia l’amore?
Hakan ha la possibilità di puntare il dito contro Ferit quando Bulut scappa di casa. Così Ferit si ritrova a rispondere di un’accusa di rapimento.
Bitter Sweet puntata 22 martedì 9 luglio 2019
Dopo la fuga da casa di Hakan, Bulut viene ritrovato a casa dei suoi genitori, scomparsi a seguito dell’incidente. La domanda resta aperta: Demir e Zeynep come sono morti davvero? In ogni caso, nell’immediato, l’importante è prendersi cura del piccolo Bulut: sono Nazli e Ferit a trovarlo per primi.
Quando arrivano Demet e Hakan con la polizia Bulut lascia la casa dei genitori e va con loro.
Gli animi si surriscaldano subito, fin dal primo giorno di lavoro alla Pusula Holding di Demet e Hakan… Non sono i soli a essere in rotta di collisione perchè anche Nazli si allontana da Ferit. Lui se ne accorge e si chiede perchè lo stia facendo.
Nel frattempo Deniz si occupa di preparare il menù del suo locale.
Bitter Sweet puntata 23 mercoledì 10 luglio 2019
Nazli è molto vaga e Ferit non capisce come mai lo stia evitando. La verità è che non vuole parlare di cosa sia successo tra di loro la notte precedente. Nazli e Ferit si stanno per mettere davvero insieme?
Uno spettacolo teatrale è la scusa di Tarik per invitare Fatos a uscire. Peccato che i posti siano vicini a quelli di Adriana e Engin…
Deniz riesce a conquistare Nazli? Proprio i sentimenti sono l’argomento di conversazione tra Deniz e Hakan quando i due si incontrano in un ristorante. Le emozioni sono complesse e comprenderle richiede un lungo lavoro. Deniz è solo all’inizio.
Bitter Sweet puntata 24 giovedì 11 luglio 2019
Nonostante lei cerchi di allontanarsi, Ferit cerca di confrontarsi con Nazli su quanto accaduto tra di loro. La ragazza, però, ce la mette tutta perchè questo non accada.
A fronte dell’analisi dei suoi sentimenti, Deniz rivela a Nazli un lato di sè che lei non conosceva: è forse il modo giusto per conquistarla?
Fatos ferma Alya giusto in tempo prima che lei riveli gli scheletri nell’armadio di tutto il gruppo, una volta salita sul palco. Deniz è furioso e volta le spalle al loro rapporto di amicizia.
Demet scopre di aspettare un bambino. Invece di dirlo a Hakan, decide di incontrare una ginecologa essendo dell’idea di abortire. Demet abortisce davvero o sceglie di tenere il bambino?
Ferit è innamorato di Nazli e farebbe qualsiasi cosa per conquistarla: è arrivato il momento della verità per Ferit che lo scopre.
Bitter Sweet puntata 25 venerdì 12 luglio 2019
Il mondo degli affari non fa deroghe a nessuno e è a suo modo spietato. Questo è quanto Ferit ricorda a Deniz durante i lavori nel locale di cui ha già stabilito il menù. Al contrario, Hakan – che fa a Deniz una visita a sorpresa – lo spinge a credere di più nel suo sogno e a non abbassare l’asticella dei suoi desideri.
Alya fa in modo che Deniz venga a sapere che Ferit non ha mai restituito il foulard a Nazli. Sfrutta l’occasione di una cena proprio a casa di Ferit.
Demet e Hakan cambiano casa, ma nel frattempo lei ha fissato un appuntamento in clinica per procedere con la sua decisione in merito al bambino.
Voglio leggere