Bitter Sweet anticipazioni settembre 2019
Leggi le anticipazioni di Bitter Sweet settembre 2019! Stiamo parlando della soap opera turca in onda su Canale 5 a partire da lunedì 10 giugno 2019! Dal lunedì al venerdì, dalle ore 14.45 fino alle ore 15.40 circa, su Canale 5 prendono il via le avventure di Nazli (interpretata da Özge Gürel, volto amato dal pubblico che ha seguito Cherry Season) e Ferit (Can Yaman).
Composta da 26 puntate nella versione originale, ricordiamo che in Italia la soap opera va in onda con episodi più brevi! Stando quindi alle anticipazioni turche, gli episodi di Bitter Sweet in onda nel mese di settembre 2019 dovrebbero essere le seguenti. Per rimanere aggiornato su eventuali modifiche o cambiamenti di palinsesto leggi la programmazione completa di Bitter Sweet!
Le puntate di Bitter Sweet in onda a settembre 2019 portano nuovi scompigli tra i nostri protagonisti! L’arrivo di Pelin per esempio, una vecchia amica di Ferit, ha delle inaspettate conseguenze nel rapporto tra Nazli e Ferit. Questa cosa spinge Nazli a sospettare che in realtà quella donna sia l’ex fidanzata di Ferit, e non ha tutti i torti… Offesa per non aver saputo subito la verità, Nazli offre a Ferit l’ultima occasione per aprirsi con lei e dirle finalmente tutta la verità riguardo i suoi sentimenti. Prima però che lui riesca a farlo, Ferit delude le aspettative di Nazli un’altra volta. Lei allora prende una decisione davvero inaspettata!
Adesso che Nazli ha deciso di lasciare la villa per stare un po’ da sola, Ferit inizia a ricordare a tutti i bei momenti trascorsi con lei. Inoltre, proprio durante la notte, i nostri protagonisti non fanno che pensarsi a vicenda. Alla fine di questa lotta avrà la meglio l’orgoglio o il sentimento? Ma soprattutto, chi farà finalmente la prima mossa? L’attesa è finita, perché Ferit decide finalmente di dichiarare i suoi sinceri sentimenti a Nazli!
Ferit e Nazli hanno detto la verità sui loro sentimenti, e adesso è come se vivessero appieno ogni momento per recuperare tutto il tempo sprecato. Tuttavia, anche se le cose sembrano finalmente andare per il meglio, in realtà le sorprese per loro non sono ancora finite…
Ferit decide di organizzare una serata romantica per Nazli, in questo modo può finalmente farle una vera proposta di matrimonio. Sul più bello però lei rifiuta il bellissimo anello, lasciando Ferit senza parole. L’unica spiegazione che riesce a dargli è “non posso”. Cosa è successo improvvisamente a Nazli? C’entra forse lo zampino della madre di Ferit? Lui però non demorde e decide di venire a capo della questione! Tuttavia, alla fine, l’unica cosa soluzione possibile sembra essere quella del divorzio!

In seguito però il giudice si rifiuta di accettare la loro richiesta di divorzio, affermando che entrambi le parti, quindi sia Ferit che Nazli, dovranno prima provare a risolvere i loro problemi con una terapia di coppia. Ferit intanto è sempre più deciso a scoprire la causa dell’improvviso cambiamento di Nazli; cosa ha fatto cambiare idea alla ragazza e perchè? Nel frattempo Hakan, con l’aiuto della perfida Pelin, sta calcolando le sue nuove mosse per mettere all’angolo Ferit.
Arriva finalmente il giorno della verità! Nazli decide infatti di parlare ammettendo che il motivo del suo rifiuto e del suo allontanamento è da attribuire alle minacce ricevute da Hakan, il quale ha giurato di fare del male a sua sorella Asuman e al piccolo Bulut.
Dinanzi a queste rivelazioni tenute nascoste fino a quel momento Ferit non può che arrabbiarsi, poco dopo però gli basta guardare Nazli negli occhi per capire che la ama e che deve perdonarla. I due ragazzi possono ancora risolvere i loro problemi prima che sia troppo tardi? Poco dopo, infatti, le minacce di Hakan si fanno concrete quando l’uomo irrompe in casa di Ferit minacciando di uccidere Nazli per ottenere la sua vendetta! Come potrebbe finire questa storia?
Molto bello film …mi ha piaciuto…peccato che non ce continuo