Black Monday 3 stagione quando esce: nel 2021 su Showtime
Ottime notizie per tutti gli appassionati di disastri economi: Showtime rinnova Black Monday 3 stagione! È il 15 ottobre 2020 quando la rete statunitense ordina un nuovo ciclo di 10 episodi previsti entro la fine del 2021. Accanto al rinnovo della dark comedy, Showtime annuncia anche il ritorno di Billions e The Chi, rispettivamente per la sesta e quarta stagione.
Tornando a Black Monday 3, sembrerebbe che la terza stagione della comedy entrerà in produzione nel 2021, per debuttare così negli Stati Uniti entro la fine dell’anno. In attesa di scoprire se queste previsioni si realizzeranno davvero, ricordiamo che la serie tv va in onda per la prima volta su Showtime lo scorso 20 gennaio 2019.
A crearla sono David Caspe (Happy Endings) e Jordan Cahan (Marry Me), mentre Seth Rogen e Evan Goldberg sono i produttori esecutivi. Grazie infatti alla loro collaborazione, la prima stagione di Black Monday registra ben 300.000 spettatori, motivo per cui ad aprile 2019 Showtime ordina subito lo sviluppo di 10 nuovi episodi per la seconda stagione, in onda negli Stati Uniti lo scorso 15 marzo 2020.
In Italia, invece, dopo la prima stagione in onda dal 10 maggio 2019, Black Monday 2 arriva in un’unica serata il 15 dicembre 2020 su Sky Atlantic.
Quando ci aspettiamo di vedere anche Black Monday 3 nel nostro Paese? Alla luce dello scarto di circa sei mesi tra il debutto americano e quello italiano, ipotizziamo di assistere al terzo capitolo della comedy su Sky nel corso del 2022. In attesa quindi di conferme ufficiali dalla rete, rinfreschiamoci le idee con la spregiudicata trama di Black Monday!
Black Monday trama: di cosa parla

Dopo il successo delle prime due stagioni, Black Monday è destinata a proseguire la sua storia anche in un terzo atteso capitolo. Rivediamo quindi i nostri quattro protagonisti Maurice Monroe, Blair Pfaff, Dawn Darcy e Keith Shankar, il gruppo di perdenti responsabili di uno dei peggior crolli del mercato azionario della storia di Wall Street. Stiamo parlando del fatidico “lunedì nero”, avvenuto quel tragico 19 ottobre 1987. Durante la seconda stagione seguiamo quindi le conseguenze del crollo azionario. Ma se da una parte Dawn (Regina Hall) si prende la colpa del disastro, al contrario Mo e Keith fuggono a Miami. Cosa succederà adesso nella terza stagione?
Black Monday 3 puntate: quante sono
Da quante puntate è formata la stagione 3 di Black Monday? Sono dieci i nuovi episodi ordinati da Showtime, che unendosi a quelli delle prime due stagioni arrivano a un totale di trenta episodi. Tra i produttori esecutivi di Black Monday troviamo Seth Rogen ed Evan Goldberg, ma anche i due creatori della serie Caspe e Cahan. Anche Don Cheadle, oltre che recitare e aver ricevuto una nomination agli Emmy Award per la sua interpretazione, è tra i produttori esecutivi della serie tv. Ricordiamo infine che Black Monday è una co-produzione Showtime e Sony Pictures Television.
Black Monday cast: attori e personaggi
Chi troviamo nel cast di Black Monday 3? In attesa di notizie ufficiali, ci aspettiamo il ritorno del protagonista Don Cheadle nel ruolo di Maurice ‘Mo’ Monroe a capo dell’azienda. Accanto a lui Andrew Rannells (Girls) è Blair Pfaff, Regina Hall è Dawn Darcy mentre Paul Scheer (The League) interpreta il ruolo di Keith Shankar. Infine nella terza stagione potrebbero tornare anche Ken Marino (The Other Two), Yassir Lester (Champions) e Horatio Sanz (Saturday Night Live).
Black Monday streaming: dove vederla
Come fare a vedere gli episodi di Black Monday in streaming? Dal momento che la commedia Showtime approda in Italia su Sky Atlantic, è possibile rivedere le puntate delle prime due stagioni On Demand su Sky Go e in streaming su NOW TV. Ipotizziamo inoltre lo stesso per la terza stagione ancora inedita. Per conoscere tutti gli altri titoli della piattaforma targata Sky ti invitiamo a sfogliare il nostro catalogo NOW TV sempre aggiornato.
Fonte: Variety
Lascia un commento