Black Out Vite Sospese quarta e ultima puntata, in onda il 6 febbraio su Rai 1
Black Out Vite Sospese, le anticipazioni della quarta puntata in onda lunedì 6 febbraio 2023. Ultimo appuntamento con la fiction dai contorni misteriosi con protagonista Alessandro Preziosi. Di seguito la trama del quinto e del sesto episodio in onda a partire dalle ore 21.25 di lunedì 6 febbraio in prima visione assoluta su Rai 1.
Black Out Vite Sospese episodio 7
I sopravvissuti scoprono di aver perso definitivamente i contatti con Giorgio, e la tensione per l’incertezza del loro destino destabilizza nuovamente l’atmosfera. Attraverso uno dei disegni di Hamid, Lidia inizia a sospettare che il bambino sia stato vittima del traffico di clandestini. Marco, sempre alla ricerca di elementi che dimostrino la colpevolezza di Giovanni, si convince della necessità di recuperare un fascicolo nell’auto del maresciallo Piani e si fa aiutare da Irene.
Nel frattempo, Giovanni ha scoperto una sconcertante verità sul passato di Irene e la ricatta. Quando Marco arriva a consultare il fascicolo, con sua grande delusione, non trova alcun riferimento a Giovanni. Il sollievo di Giovanni, però, è di breve durata perché la scheda che lo riguardava è nelle mani di qualcun altro che ora glie ne chiede conto: “chi è lui davvero?”!
Black Out Vite Sospese episodio 8
Giovanni, messo alle strette, confessa al suo accusatore di aver attentato alla vita di Claudia, ma giura di essere estraneo alla morte di Max. Intanto, Lidia insospettita dal rapporto di Karim e Hamid, perquisisce la casa del barman e trova le prove che il bambino era nascosto lì. Tornata in hotel arresta Karim, accusandolo di essere anche l’assassino di Max e colui che ha tentato di uccidere Claudia. L’uomo si dice innocente.
Imprigionato nel magazzino tenta di fuggire sequestrando la dottoressa. La vita di Claudia è di nuovo in pericolo e Marco e Giovanni sono pronti a tutto pur di salvarla, non senza un costo molto alto da pagare. In un finale rocambolesco e intenso, in una corsa contro il tempo, emergono verità inattese… finalmente la radio capta un segnale dal mondo esterno, ma l’unico testimone viene ucciso proprio mentre in infermeria Elena ri-apre gli occhi…
Programmazione Black Out Vite Sospese, quante puntate e quando va in onda
Scopri altre notizie della serie Black Out – Vite sospese!
La fiction con protagonista Alessandro Preziosi va in onda, a partire dal 23 gennaio, il lunedì ed – eccezionalmente per il secondo appuntamento – anche martedì 24 in prima serata. La settimana seguente Black Out va in onda lunedì 30 gennaio, per poi salutare il proprio pubblico con il quarto e ultimo appuntamento in onda lunedì 6 febbraio – alla vigilia della kermesse sanremese. La fiction va in onda in prima serata dalle ore 21:25 in prima visione assoluta su Rai 1 per un totale di otto episodi. Di seguito trovate il recap degli appuntamenti da segnarsi in agenda con la serie tv targata Rai:
- Black Out – Vite Sospese prima puntata – episodi 1 e 2 – in onda lunedì 23 gennaio 2023 su Rai 1;
- Black Out – Vite Sospese seconda puntata – episodi 3 e 4 – in onda martedì 24 gennaio 2023 su Rai 1;
- Black Out – Vite Sospese terza puntata – episodi 5 e 6 – in onda lunedì 30 gennaio 2023 su Rai 1;
- Black Out – Vite Sospese quarta puntata – episodi 7 e 8 – in onda lunedì 6 febbraio 2023 su Rai 1.
Black Out Vite Sospese quarta puntata in replica, dove vederla
In replica, la fiction è disponibile in streaming su RaiPlay, la piattaforma di video on demand del servizio pubblico.
Come vedere Black Out Vite Sospese puntata di oggi
Per vedere la quarta puntata di lunedì 6 febbraio – la quarta di quattro – è possibile sintonizzarsi su Rai 1 a partire dalle ore 21:25, oppure collegarsi a RaiPlay allo stesso orario per guardarla in streaming.
Black Out Vite Sospese quarta puntata in diretta
La puntata in diretta della fiction è disponibile dalle ore 21:25 in prima visione assoluta su Rai 1, oppure su RaiPlay.
Dove vedere Black Out Vite Sospese quarta puntata in streaming
In streaming, tutte le puntate della fiction targata Rai è disponibile on demand su RaiPlay, la piattaforma accessibile da browser o da app per smartphone e tablet.
Lascia un commento