Bloodride 2 stagione si fa? Tutte le news
Bloodride serie tv debutta sul catalogo Netflix il 13 marzo 2020, ma cosa sappiamo sull’eventuale rinnovo della serie horror? Dopo il successo di Ragnarok, quali potrebbero essere le sorti della seconda serie norvegese realizzata per Netflix?
Creata dallo stesso autore di Maniac Kjetil Indregard, Bloodride è una serie diversa da tutti gli altri “spettrali” titoli della piattaforma. Presentandosi infatti come un horror umoristico e bizzarro, ci troviamo di fronte a “Sei racconti unici del terrore, raccontati con gioia ed entusiasmo”, proprio come ribadisce la trama della serie.
A dirigere gli episodi in lingua norvegese sono Atle Knudsen e Geir Henning Hopland. La casa di produzione è invece la Monster Scripted, che produce le riprese di Blooride in Norvegia nel corso del 2019. La domanda che adesso si pongono i fan del genere è se anche Bloodride 2 è in programma!
Per scoprire se Bloodride 2 stagione si fa bisogna partire da alcuni presupposti. Al momento infatti Netflix non ha ancora annunciato un eventuale rinnovo per la serie, ma neanche la sua cancellazione. Se pensiamo inoltre che le produzioni scandinave sono molto fruttuose per il colosso dello streaming, basti citare titoli come The Rain, Quicksand o Occupied, allora possiamo ben sperare per Bloodride 2.
Trattandosi però di un titolo originale al suo primo debutto, per considerare un eventuale rinnovo è fondamentale basarsi sul successo della prima stagione. Se questa infatti è in grado di appassionare e travolgere gli abbonati Netflix, allora è probabile che Bloodride 2 stagione si faccia! Non ci rimane quindi che attendere comunicazioni ufficiali da parte dello streamer.
Bloodride trama: di cosa parla
Qual è la trama di Bloodride? Ricordiamo la serie disponibile su Netflix dal 13 marzo 2020 segue le inquietanti vicende di alcuni passeggeri di un autobus in viaggio verso ignote e oscure destinazioni. Attraverso sei spettrali racconti antologici, riusciranno i nostri protagonisti a uscirne sani e salvi?
Bloodride serie in streaming: dove vederla
Come fare a vedere in streaming Bloodride serie tv? Dal momento che ci troviamo di fronte a una produzione originale Netflix, a partire dal 13 marzo 2020 è possibile vedere la prima stagione interamente sulla piattaforma! Scopri il catalogo Netflix Italia sempre aggiornato!
Lascia un commento