Boca a Boca serie Netflix uscita: prossimamente
Netflix continua a concentrarsi su produzioni originali brasiliane e annuncia il 25 giugno 2019 l’uscita, prevista per il 2020, di Boca a Boca, serie tv drammatica ideata da Esmir Filho. La produzione è iniziata nell’agosto del 2019.
Lo show è diretto dallo stesso Esmir Filho insieme a Juliana Rojas e prodotto da Esmir Filho, Fernando Sapelli e Thereza Menezes insieme a Caio Gullane e Fabiano Gullane di Gullane, casa di produzione brasiliana.
Quest’ultima ha in uscita un altro titolo per Netflix: Nessuno ci guarda, di Daniel Rezende. A livello di produzione è coinvolto anche Fetiche Features, marchio che crea e produce contenuti seriali. Le sceneggiature dei 6 episodi previsti per Boca a Boca, della durata di circa 45 minuti, sono firmate da Esmir Filho, Juliana Rojas, Marcelo Marchi, Jaqueline Souza e Thais Guisasola.
Boca a Boca serie tv Netflix trama e cast

Lo show entra nel cuore rurale del paese ed esplora le dinamiche delle relazioni di una gioventù iperconnessa grazie alla tecnologia, ma che si ritrova bersaglio di una malattia contagiosa e sconosciuta diffusa dal bacio. Gli adolescenti della comunità sono in preda al panico, ritratti nell’incongruenza di una situazione in cui la tecnologia permette collegamenti immediati, ma la realtà è piena di paura e sfiducia reciproca.
Purtroppo non è ancora noto chi animerà i personaggi della serie, ma con l’avvicinamento della data di uscita arriveranno più informazioni in merito.
Boca a Boca serie tv streaming: dove guardarla? Su Netflix
A partire dalla data di uscita, prevista per il 2020, Boca a Boca può essere guardata su Netflix, servizio streaming in abbonamento a partire da €7,99 al mese. L’iscrizione permette di accedere, online o su app, a un grande catalogo di contenuti che comprendono serie tv, film e programmi tv.
Fonte: Netflix Media Center
Lascia un commento