Anticipazioni Brave and Beautiful 2 1° giugno 2022
La puntata di Brave and Beautiful 2 del 1° giugno 2022 è prevista su Canale 5 alle 16:20 in prima visione italiana, salvo variazioni. Si tratta del terzo appuntamento con la soap questa settimana. Nel caso tu non riesca a seguire la programmazione in tv, puoi sempre recuperare l’episodio su Mediaset Infinity on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni di Brave and Beautiful 2 del 1° giugno 2022!

Brave and Beautiful 2 puntata 43 trama
Cesur mette le mani su un video che potrebbe cambiare la sorte di molte persone. Infatti, vede il filmato che incrimina Tahsin per la morte di Salih. Avrebbe l’arma perfetta per metterlo all’angolo. Non procede in tal senso. Come mai Cesur non sfrutta un’occasione così ghiotta per incastrare Tahsin una volta per tutte? Perché l’amore per Suhan prende il sopravvento. I sentimenti, spesso, ci impediscono di ragionare a mente lucida.
Nel frattempo, Suhan riceve i risultati degli esami medici a cui è stato sottoposto il padre. Dal quadro clinico che emerge, pare che non ci sia niente da fare. La donna è dubbiosa sulla veridicità di questa diagnosi. In realtà, in generale, è sempre difficile accettare destini segnati delle persone che ci sono vicine. Così decide di consultare un altro professionista. Non è un approccio sbagliato, in generale. In particolare, in questo caso, il suo sesto senso non ha fatto cilecca. Infatti, viene a sapere che si tratta di un modo che il padre ha scovato per tenerla vicino a sé.
Bulent ha dichiarato di aver appiccato il fuoco a casa di Cesur. Le sue parole sono state registrate in un video. È una prova schiacciante che potrebbe incastrarlo per sempre. Hulya minaccia Bulent di consegnare la chiavetta USB a Cahide. Per fare in modo che non lo faccia, Bulent paga Hulya. Quest’ultima, però, oltre a voler ottenere i soldi, ha in mente anche qualcos’altro. Sta delineando un piano che pare coinvolgere Cahide.
Lascia un commento