Anticipazioni Brave and Beautiful 2 17 maggio 2022
Con l’episodio di Brave and Beautiful 2 del 17 maggio 2022 prosegue la messa in onda delle puntate della soap previste per questa settimana.
Il titolo turco va in onda dal lunedì al venerdì alle 16:20 su Canale 5 e Mediaset Infinity. Sulla piattaforma puoi seguire la soap in streaming in diretta con la trasmissione in tv o on demand quando vuoi tu dopo la programmazione. Per accedere a Mediaset Infinity non serve un abbonamento. È sufficiente creare un account inserendo i tuoi dati anagrafici o accedendo tramite un profilo social.
Di seguito le anticipazioni complete della puntata di Brave and Beautiful 2 del 17 maggio 2022!

Brave and Beautiful 2 episodio 32 trama
La polizia ha ritrovato il corpo senza vita di Salih in circostanze particolari. Infatti, Cesur ricorda un dettaglio che potrebbe fare la differenza. Sul furgone, sotto le scarpe, c’era un fiore. Insieme a Suhan, Cesur si mette d’impegno per tentare di identificare il tipo di fiore. Una volta capita la tipologia, è fatto un passo avanti nella ricerca. I due capiscono dove cresce nei dintorni di Korludag. In questo modo riescono a trovare il luogo del delitto.
Sul posto del crimine Cesur e Suhan rinvengono tracce di sangue e non è l’unica prova che qualcosa di brutto è accaduto lì. C’è anche una pallottola conficcata in un albero. Le tracce di una bicicletta piccola, da bambini, non sfuggono all’occhio attento di Cesur. Effettivamente una biciclettina è passata di lì. Un indizio sul “pilota” è dato da una gomma per cancellare. Sull’oggetto c’è scritto il nome del bambino: “Alì prima A”. Cesur unisce i puntini. Qualora il piccolo abbia assistito al delitto o sentito il colpo da arma da fuoco, potrebbe dare un orario. In questo modo Cesur potrebbe sperare di avere un alibi.
Suhan decide di recarsi a casa di Alì. Tuttavia, la madre del bambino si mostra difensiva e con un atteggiamento estremamente protettivo nei confronti del piccolo. La donna sostiene che il figlio non abbia visto nulla. Tutto ciò insospettisce non poco Cesur e Suhan.
La colluttazione di Tahsin e Salih è stata ripresa e registrata. Il video che Riza guarda mostra lo scontro. Così anche lui si accorge della presenza di Alì.
Lascia un commento