Brave and Beautiful 2 16-20 maggio 2022, anticipazioni
Brave and Beautiful 2 16-20 maggio 2022: come continua la soap turca dopo gli eventi delle puntate 26-30 della seconda stagione? Gli episodi sono trasmessi dal lunedì al venerdì alle 16:20 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity.
Ecco le anticipazioni settimanali di Brave and Beautiful 2 16-20 maggio 2022!

Brave and Beautiful 2 episodio 31 lunedì 16 maggio 2022
La morte di Salih (Okday Korunan) viene comunicata alla famiglia Korludag, che viene sottoposta a un interrogatorio.
Nel frattempo, Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) è in stato di fermo. Una volta venuto a conoscenza della possibilità di essere arrestato da Banu (Gözde Türkpençe), si inventa una scusa con l’intenzione di fuggire. Scappa.
Suhan (Tuba Büyüküstün) dà il suo appoggio al procuratore per catturare Cesur. Intanto, però, si accorda segretamente con Rifat (Müfit Kayacan). Quest’ultimo farà da esca per la polizia. Raggiunge l’ex consorte nel suo nascondiglio.
Riza (Yiğit Özşener) fa visita a Tahsin (Tamer Levent) e lo mette a parte del suo piano. Se non gli cederà l’hotel confesserà che lui è l’omicida di Salih.
Cahide (Sezin Akbaşoğulları) fallisce nel suo piano di restituzione del bambino a Turan (Serhat Parıl).
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 31 di Brave and Beautiful 2!
Brave and Beautiful 2 episodio 32 martedì 17 maggio 2022
Cesur ha un ricordo: quando la polizia ha rinvenuto il corpo senza vita di Salih, c’era un fiore sul suo furgone sotto le scarpe. Suhan lo aiuta nell’identificazione del genere di fiore. I due stabiliscono dove cresce nei pressi di Korludag. Grazie a questa mossa Cesur e Suhan individuano il luogo del delitto. Scorgono sia tracce di sangue sia una pallottola incastrata in un albero. A Cesur non sfugge la traccia di una bicicletta per bambini. Con essa trova anche una gomma per cancellare. Sull’oggetto è scritto: “Alì prima A”.
Qualora il bambino in questione abbia assistito all’omicidio o sentito lo sparo, potrebbe indicare l’ora. In questo senso Cesur potrebbe ricavarne un alibi.
Suhan non ci pensa due volte: va a casa di Alì. Prima che spieghi il motivo della sua visita, la madre la mette alla porta in malo modo, sostenendo che il figlio non abbia visto nulla.
L’atteggiamento desta sospetti. A Cesur e Suhan qualcosa non torna.
Nel frattempo Riza riguarda il video delle riprese nel corso della colluttazione tra Tahsin e Salih. Si accorge in questo modo della presenza del bambino al tragico evento.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 32 di Brave and Beautiful 2!
Brave and Beautiful 2 episodio 33 mercoledì 18 maggio 2022
Sirin (Irmak Örnek) ha un sospetto: che sia stato Riza a togliere la vita a suo padre. Confida il pensiero a Suhan. Quest’ultima la convince a confrontarsi anche con il procuratore.
Nel frattempo, su ordine di Riza, Turan procede con il piano. Rapisce il bambino che ha assistito all’omicidio di Salih. L’obiettivo ultimo è tendere una trappola a Cesur in modo che venga arrestato. Il bambino riesce a fuggire, ma Mihriban (Devrim Yakut) lo vede e lo riporta immediatamente dalla polizia.
Cesur ha un alibi. Viene scagionato. Alì indica Tahsin fra i presenti sulla scena del crimine. Intanto, Suhan non sta con le mani in mano. Si introduce nella stanza di Riza, dove trova un CD. Quando lo guarda insieme a Cesur scopre il video incriminante. Salih è colpevole della morte di Fugen (Tilbe Saran).
Cahide (Sezin Akbaşoğulları) fa pressione su Turan al fine di portare via il figlio a Hulya (Zeynep Kızıltan). La donna, però, sente la sua conversazione al telefono. La conseguenza è una lite nel corso della quale Cahide cade dalle scale.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 33 di Brave and Beautiful 2!
Brave and Beautiful 2 episodio 34 giovedì 19 maggio 2022
Serhat (Serdar Özer) colloca Cesur nella stessa cella dove Tahsin resterà in attesa di giudizio. Spera che tra i due ci possa essere un chiarimento. Tuttavia Cesur fa domande incalzanti a Tahsin, durante l’espressione delle quali quest’ultimo ha un malore. Viene portato in ospedale.
Riza convince il Mendicante a confessare. Il Mendicante dirà di essere l’assassino di Salih in cambio di soldi.
Cesur fa leva su Sirin affinché gli racconti cosa è accaduto con Riza. Cahide viene dimessa dall’ospedale. Va nella loro nuova abitazione insieme a Korhan (Erkan Avcı).
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 34 di Brave and Beautiful 2!
Brave and Beautiful 2 episodio 35 venerdì 20 maggio 2022
Ogni spostamento di Cesur verrà monitorato da una scorta di due poliziotti. Lo seguiranno.
Bulent (Serkan Altunorak) rivela informazioni circa l’offerta segreta che la società avanzerà per acquistare un terreno. Grazie alla soffiata è l’azienda di Tahsin a vincere il bando di gara con una differenza minima sull’offerta.
Riza va alla tenuta. Apparentemente l’intento potrebbe essere quello di augurare pronta guarigione a Tahsin. In realtà l’obiettivo è quello di indispettirli. Gli riesce talmente bene che padre e figlia lo cacciano.
Kemal (Fırat Altunmeşe) ha origliato la conversazione tra Sirin e Cesur. L’oggetto dello scambio è quello che Riza ha fatto alla ragazza e quello che avrebbe potuto fare a Suhan. È furibondo e non è intenzionato a lasciar correre. Si precipita all’albergo per picchiare l’uomo. Tuttavia, Cesur interviene in tempo per dividerli.
Banu aiuta Cesur a ottenere un colloquio con il mendicante in cella. Per il momento riesce solo a far venire all’uomo il dubbio che Riza lo abbia usato e che potrebbe anche togliergli la vita, nel caso in cui fosse necessario.
La festa di Mihriban si avvicina e tutti si preparano.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 35 di Brave and Beautiful 2!
Lascia un commento