Anticipazioni Brave and Beautiful 2 18 maggio 2022
Con l’episodio di Brave and Beautiful 2 del 18 maggio 2022 arriviamo alla terza puntata di questa settimana di programmazione della soap turca. Dal 6 aprile 2022 va in onda la seconda stagione di questo titolo. L’appuntamento è su Canale 5 alle 16:20 e su Mediaset Infinity in diretta streaming e/o on demand. C’è una variazione di orario rispetto al solito. Fin qui, l’orario di inizio della puntata giornaliera di Brave and Beautiful è stato alle 16:50. Invece, dal 16 maggio 2022 è anticipato di una mezz’ora in tv e in streaming in diretta.
Ecco le anticipazioni di Brave and Beautiful 2 del 18 maggio 2022!

Brave and Beautiful 2 episodio 33 trama
Sirin non si dà pace. Comprensibilmente vuole sapere chi abbia ucciso suo padre. Ha un sospetto a riguardo: che sia stato Riza. Confida il tutto a Suhan. Quest’ultima la convince a far parola di questo pensiero anche con il procuratore.
Riza è un carro armato. Decide di mettere a punto una strategia per togliere Alì dalla scena. Così chiede a Turan di rapirlo. Turan esegue gli ordini e cattura il bambino che ha assistito all’omicidio di Salih. L’obiettivo ultimo di tale stratagemma è tendere una trappola a Cesur e fare in modo che venga arrestato. Il bambino, però, riesce a scappare. Non può prevedere di imbattersi in Mihriban, che lo porta subito dalla polizia.
Cesur non è più l’indiziato principale. Viene scagionato. Alì indica Tahsin come presente sulla scena della tragedia.
Intanto Suhan continua a indagare. Una volta introdottasi nella stanza di Riza, trova un CD. Grazie alla sua visione Suhan e Cesur scoprono che il video fa ricadere su Salih la colpa per l’assassinio di Fugen.
Infine, Cahide fa di tutto per convincere Turan a privare Hulya del figlio. La donna, però, sente la sua conversazione telefonica. Cahide cade dalle scale durante la lite che ne consegue.
Lascia un commento