Anticipazioni Brave and Beautiful 2 20 maggio 2022
L’episodio di Brave and Beautiful 2 del 20 maggio 2022 è il quinto e l’ultimo di questa settimana. Cosa succede in chiusura del blocco di cinque episodi? Per saperlo con ogni dettaglio possibile, l’appuntamento è su Canale 5 alle 16:20 in tv. In alternativa puoi guardare la puntata in streaming su Mediaset Infinity. È visibile anche on demand. Infatti, se non riesci a seguire la programmazione, puoi sempre recuperare gli episodi on demand sulla piattaforma. È legale e gratuita, targata Mediaset e per accedervi è sufficiente creare un account.
Ecco le anticipazioni di Brave and Beautiful 2 del 20 maggio 2022!

Brave and Beautiful 2 episodio 35 trama
Il Procuratore Serhat fa il suo lavoro con attenzione. Non vuole che qualcosa sfugga al suo controllo. Predispone una scorta di due poliziotti in modo da seguire ogni spostamento di Cesur. Quest’ultimo è stato messo appositamente nella stessa cella di Tahsin, ma non avviene la riconciliazione in cui il Procuratore sperava. Anzi, Tahsin finisce in ospedale.
Bulent svela informazioni circa l’offerta segreta che la società ha intenzione di mettere sul piatto. L’intento è quello di comprare un terreno. Tahsin è interessato e, grazie alla soffiata, la sua società se lo aggiudica con uno scarto minimo.
Riza si reca alla tenuta. In apparenza il suo intento potrebbe essere considerato “nobile”. Pare voglia augurare una pronta guarigione a Tahsin. In realtà, con ogni evenienza, l’obiettivo è quello di indispettire le persone a cui bussa alla porta. Infatti, il tutto gli riesce talmente bene che padre e figlia lo cacciano in malo modo.
Kemal non è estraneo a quanto si sono detti Sirin e Cesur su quello che Riza ha fatto alla ragazza. Dato che avrebbe potuto fare del male anche a Suhan, si imbestialisce. Si precipita all’hotel per picchiare l’uomo. Cesur interviene per dividerli.
L’intervento di Banu è fondamentale per far ottenere a Cesur il colloquio con il mendicante in cella. Per ora, però, Cesur riesce unicamente a insinuare nell’uomo il dubbio di essere stato sfruttato da Riza. Non solo, inizia a comprendere che Riza – in caso di necessità – potrebbe anche ucciderlo.
La festa di Mihriban è alle porte: tutti si preparano per celebrarla.
Lascia un commento