Anticipazioni Brave and Beautiful 2 24 maggio 2022
Con l’episodio di Brave and Beautiful 2 del 24 maggio 2022 prosegue la messa in onda delle puntate della soap previste per questa settimana.
Il titolo turco va in onda dal lunedì al venerdì alle 16:20 su Canale 5 e Mediaset Infinity. Sulla piattaforma puoi seguire la soap in streaming in diretta con la trasmissione in tv o on demand quando vuoi tu dopo la programmazione. Per accedere a Mediaset Infinity non serve un abbonamento. È sufficiente creare un account inserendo i tuoi dati anagrafici o accedendo tramite un profilo social.
Di seguito le anticipazioni complete della puntata di Brave and Beautiful 2 del 24 maggio 2022!

Brave and Beautiful 2 episodio 37 trama
Le indagini sulla morte di Salih sono ben lontane dalla loro conclusione. Parallelamente Riza entra in ospedale. I suoi intenti non sono caritatevoli. Ha in testa un piano ben preciso e lo porta avanti. Infatti, sa che in quella struttura è ricoverato il mendicante. Ha deciso di ucciderlo. Così fa. In questo modo lo mette a tacere una volta per tutte, anche prima che Cesur riesca a parlarci.
Successivamente Suhan va da lui. Vuole chiarire un dubbio. Come ha fatto a ottenere l’hotel in regalo? Doni del genere non sono propriamente comuni. Suhan pensa che l’uomo abbia tra le mani qualcosa per ricattare Tahsin. Questi, allora, le mostra il video degli ultimi istanti di Salih. Suhan si sarebbe aspettata di tutto ma non tale scempio. È sconvolta. Non sa cosa fare.
Intanto Cahide scopre il segreto di Bulent. Questi sta facendo il doppio gioco. Procede con un ricatto.
Turan riceve una proposta da Tahsin. Perché non lavorare per lui al fine di eliminare Riza? L’uomo ha le sue ragioni per rifiutare.
Cesur non si accontenta dello status quo. Ha in mente una contromossa. Chiede a Rifat di utilizzare il magazzino vuoto che è di proprietà di una sua conoscenza.
Adalet è in carcere. Riceve la visita di Necla. Senza volerlo quest’ultima gli rivela che Tahsin è gravemente malato. Il suo è un male incurabile.
Lascia un commento