Anticipazioni Brave and Beautiful 2 27 maggio 2022
L’episodio di Brave and Beautiful 2 del 27 maggio 2022 è il quinto e l’ultimo di questa settimana. Cosa succede in chiusura del blocco di cinque episodi? Per saperlo con ogni dettaglio possibile, l’appuntamento è su Canale 5 alle 16:20 in tv. In alternativa puoi guardare la puntata in streaming su Mediaset Infinity. È visibile anche on demand. Infatti, se non riesci a seguire la programmazione, puoi sempre recuperare gli episodi on demand sulla piattaforma. È legale e gratuita, targata Mediaset e per accedervi è sufficiente creare un account.
Ecco le anticipazioni di Brave and Beautiful 2 del 27 maggio 2022!

Brave and Beautiful 2 episodio 40 trama
Il rapimento di Riza non è privo di falle. O meglio, è ben organizzato. Tuttavia, Suhan conosce molto bene Cesur e il suo modo di pensare. Capisce dove Riza è tenuto prigioniero. Mette da parte l’orgoglio e supplica Cesur di lasciarlo andare.
Non c’è niente da fare. Le parole non bastano. Cesur non cede. Si trova costretto a rivedere la sua posizione nel momento in cui Suhan viene presa in ostaggio. Turan potrebbe far del male alla donna… Apparentemente. In realtà è tutta una macchinazione di Suhan. Facendosi promettere da Riza che – una volta libero – non avrebbe denunciato Cesur, Suhan ha inscenato tutto. Cesur, però, non è l’uomo più sprovveduto della Terra. Ha installato una videocamera. Guardando le immagini della telecamera mette alle strette la ragazza.
Korhan non riesce ad avere la meglio in occasione dell’asta per i terreni. Perde di nuovo. C’è qualcosa che non torna, visto che ha ricevuto una soffiata da Cahide. A questo punto, pretende di sapere da lei chi sia la sua fonte. Così apprende che è Bulent la spia di suo padre.
Adalet è nascosta nello chalet di Tahsin. Quando Hulya lo scopre non ci pensa due volte. Fa una segnalazione alla polizia.
Riza riceve una telefonata. Dall’altra parte del filo c’è Adalet. Gli propone un incontro nel bosco che – di certo – non è amichevole. Adalet ha in mano una pistola e lo minaccia. Sostiene che meriti di morire. Solo con la sua morte finalmente Tahsin non avrà più un tarlo di cui preoccuparsi e, forse, potrà partire alla volta di terre lontane con lei.
Lascia un commento