Anticipazioni Brave and Beautiful 2 7 giugno 2022
Brave and Beautiful 2 il 7 giugno 2022 va in onda alle 16:00 su Canale 5 in prima visione italiana, salvo variazioni di palinsesto. Dal 2 giugno 2022 Brave and Beautiful 2 cambia orario. Qualora tu non riesca a seguire la programmazione in tv, puoi sempre recuperare l’episodio su Mediaset Infinity on demand. Mediaset Infinity è gratis.
Di seguito trovi le anticipazioni di Brave and Beautiful 2 del 7 giugno 2022, la seconda puntata della settimana!

Brave and Beautiful 2 puntata 49 trama
Tahsin ha preso un forte colpo in testa che non può non avere ripercussioni. Fortunatamente, essendo stato portato d’urgenza in ospedale e essendo finito in mani competenti, l’uomo è salvo. Non per questo la sua situazione è piacevole. La convalescenza sarà lunga, senza contare che – al momento – Tahsin ha perso la memoria. I dottori si raccomandano affinché non subisca ulteriori traumi. Potrebbe essere un reale problema, che andrebbe a gravare non poco sulla stabilità dell’uomo.
Korhan e Suhan decidono che sia il caso di andare a casa del padre. Vi tornano con un intento: nascondergli quanto successo ultimamente. Cesur ritiene che sia meglio andare con Suhan. Con il senno di poi, è stato un buon sesto senso perché Suhan trova alcuni messaggi di Adalet nel telefono del padre. Si consulta con Cesur. Questi è d’accordo con lei: è meglio consegnare tutto a Serhat. Il procuratore fa il suo mestiere. Va a fondo della questione e scopre che i messaggi non provengono da un dispositivo qualsiasi. Il telefono appartiene a Riza.
Non trascorre molto. Riza viene sottoposto a un interrogatorio. L’uomo non nasconde la verità. Confessa subito di essere l’autore dei messaggi. Tenta di giustificarsi spiegando di averli inviati al solo scopo di sollevare il morale del cognato. Avrebbe potuto dargli una speranza in questo modo!
Intanto, Hulya fa di tutto per approfittare della situazione di Tahsin. L’uomo ha perso la memoria. Così la donna cerca di fargli credere che abbiano una relazione.
Lascia un commento