Brave and Beautiful 2 6-10 giugno 2022, anticipazioni
Brave and Beautiful 2 6-10 giugno 2022: prosegue soap turca in onda su Canale 5 o su Mediaset Infinity in streaming? Questo titolo cambia orario di programmazione dal 2 giugno 2022. Questa settimana le puntate vanno in onda alle ore 16:00.
Ecco le anticipazioni settimanali di Brave and Beautiful 2 6-10 giugno 2022.

Brave and Beautiful 2 puntata 48 lunedì 6 giugno 2022
La rabbia acceca Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ). Vuole uccidere Riza (Yiğit Özşener), costi quel che costi. Non importa se questo vuol dire perdere sia Suhan (Tuba Büyüküstün) sia suo figlio. Nel frattempo Riza si è nascosto, ma Cesur riesce a trovarlo. È fondamentale in questo l’aiuto di Ziya, direttore dell’hotel. Su richiesta di Tahsin (Tamer Levent), svela dove si trova Riza.
Una volta che ha scoperto dove si è nascosto, Cesur non riesce a farlo fuori. Riflette sulle conseguenze che avrebbe questo gesto.
Reyhan (Işıl Dayoğlu) viene a sapere da Cahide (Sezin Akbaşoğulları) che Salih (Okday Korunan) è stato ucciso da Tahsin. Per vendetta Tahsin viene accoltellato. Nella caduta sbatte la testa violentemente. Subisce un intervento di urgenza in ospedale, a fronte del quale è salvo.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 48 di Brave and Beautiful 2!
Brave and Beautiful 2 puntata 49 martedì 7 giugno 2022
Tahsin, a fronte del colpo in testa, ha perso la memoria. I medici si spendono in raccomandazioni: che non abbia nuovi traumi!
Suhan e Korhan (Erkan Avcı) prendono la decisione di tornare a casa del padre. Tentano di nascondergli gli ultimi sviluppi. Cesur pensa che sia bene accompagnarla. Nel telefono del padre Suhan trova alcuni messaggi da parte di Adalet (Nihan Büyükağaç). Suhan è d’accordo con Cesur: lo fa consegnare a Serhat (Serdar Özer). Il procuratore va a fondo della questione. Quei messaggi arrivano da un telefono che, ora, è in possesso di Riza.
Riza viene sottoposto a un interrogatorio. Confessa di aver scritto i messaggi. Aggiunge di averli inviati solo per alleviare il dolore del cognato e dargli una speranza.
Intanto Hulya (Zeynep Kızıltan) tenta di approfittare della situazione. Racconta a Tahsin che hanno una relazione.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 49 di Brave and Beautiful 2!
Brave and Beautiful 2 puntata 50 mercoledì 8 giugno 2022
Cesur nutre la convinzione che Riza abbia ammazzato Adalet. Spera che venga arrestato. Tuttavia, il procuratore ha le mani legate non avendo prove sufficienti. Nel frattempo, mette in guardia i cittadini di Korludag: dichiara pubblicamente che Riza è pericoloso. Si tratta di un assassino. Questi, ovviamente, va su tutte le furie.
Nel frattempo alla tenuta Korludag si finge un’armonia allo scopo di non turbare Tahsin. L’uomo ha perso la memoria e non è il caso che si angusti. Tuttavia, inizia a scoprire piccoli frammenti di verità e a metterli insieme.
Riza va dal procuratore con la chiara intenzione di denunciare Cesur, ma Serhat sfrutta l’occasione a suo vantaggio. Fa scattare la sua trappola. In che modo? Confida a Riza di sospettare che sia Cesur l’assassino di Adalet. Aggiunge che trovare il corpo senza vita della donna sarebbe fondamentale per incastrarlo. Riza cade nel tranello e inizia a darsi da fare, con l’aiuto di Turan. Cesur verrà condotto nel luogo dove è sepolta Adalet?
Intanto, domanda a Suhan di incontrarsi. La donna si mette d’accordo con la polizia e accetta di vederlo presso la casa di Nisantasi.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 50 di Brave and Beautiful 2!
Brave and Beautiful 2 puntata 51 giovedì 9 giugno 2022
Riza cade nella trappola grazie all’apporto di Suhan. Così finisce agli arresti. Cesur, infatti, come pattuito con il Procuratore, procede una volta ricevute da Riza stesso le indicazioni per rinvenire il cadavere di Adalet.
Riza non è consapevole di tutto questo. È convinto che sia stato Cesur a essere arrestato, ignaro di essere cascato in un altro stratagemma.
Hulya perde il controllo. Va a casa di Bulent (Serkan Altunorak) a cercare suo figlio.
Durante un trasferimento, Turan (Serhat Parıl) aiuta Riza a fuggire. A quel punto la questione diventa ancor più delicata. Serhat decide che sia più prudente mettere degli agenti a sorvegliare la casa di Cesur giorno e notte.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 51 di Brave and Beautiful 2!
Brave and Beautiful 2 puntata 52 venerdì 10 giugno 2022
In tutto il paese si sta spargendo la voce della morte di Adalet. Tuttavia, il medico suggerisce alla famiglia di tacere sulla questione con Tahsin.
Suhan tenta di distrarre Cesur. Comincia i preparativi per le nozze.
Tahsin, in solitaria, si reca in azienda. La situazione che trova è ben diversa da quello che ricordava. Korhan, adesso, è sia proprietario sia presidente del consiglio direttivo.
Turan viene contattato da Hulya. La donna è disperata. Desidera con tutta sé stessa trovare Zafer. Turan, però, in cambio di soldi, viene convinto a schierarsi dall’altra parte. Infatti, Bulent vuole che si allei con lui per vendicarsi di Cahide e Hulya. Turan trova il bambino. Poi fa credere a Hulya che il bimbo sia stato rapito con la complicità di Cahide.
Suhan e Cesur ospitano Tahsin a cena. Lì l’uomo ha dei flashback dell’incendio che sarebbe potuto essere fatale. Nel corso della cena comincia a far domande su Adalet. Suhan finge di non essere al corrente di alcuna informazione specifica su di lei. Ufficialmente sanno solo una cosa: è andata via, da qualche parte, molto lontano.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 52 di Brave and Beautiful 2!
Lascia un commento