Brave and Beautiful 23-27 agosto 2021 anticipazioni
Cosa succede nelle prossime puntate di Brave and Beautiful in onda dal 23-27 agosto 2021 su Canale 5? Parliamo della soap opera dell’estate in onda dopo il breve successo di Mr. Wrong in programmazione fino al 20 luglio 2021. A partire poi da lunedì 5 luglio 2021 Brave and Beautiful prende il posto della soap con Can Yaman occupando la stessa fascia oraria di programmazione, ovvero il day-time di Canale 5 tutti i giorni fino al venerdì dalle ore 14:45.
Al centro della storia, Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ), uomo affascinante e misterioso che, arrivato a Korludağ, incontra l’incantevole Sühan (Tuba Büyüküstün). L’attrazione è reciproca, ma il loro sarà un amore impossibile: l’opposizione tra le rispettive famiglie, purtroppo ha radici nel lontano passato…
Continua a leggere l’articolo per scoprire cosa succede negli episodi di Brave and Beautiful in onda la settimana dal 23-27 agosto 2021!

Brave and Beautiful lunedì 23 agosto 2021 episodio 36
Nelle prossime puntate di Brave and Beautiful si presenta il giorno dell’udienza. Cesur, Banu (Gözde Türkpençe) e Rifat vorrebbero convincere il giudice istruttore a portare la vicenda in tribunale in modo che tutti sapessero che i quadri appartenevano alla famiglia di Cesur, e che Tahsin se ne è appropriato indebitamente. Intanto Adalet (Nihan Büyükağaç) è terrorizzata al solo pensiero che vengano scoperti, ma Tahsin (Tamer Levent) prova a rincuorarla facendo in modo di ritirare la denuncia di furto per evitare ulteriori brutte conseguenze. Più tardi Kohran (Erkan Avcı), proprio mentre si reca in tribunale, si imbatte in Hulya (Zeynep Kızıltan) iniziandola a inseguire per farle confessare la verità. Presto però il ragazzo è fermato dalla polizia, e Hulya scompare senza lasciare tracce. Intanto in tribunale il giudice istruttore decide di trasmettere gli atti al tribunale. Sembra che Cesur sia riuscito ad ottenere quello che voleva: porterà Tahsin davanti alla legge.
Al link le anticipazioni più approfondite di Brave and Beautiful in onda il 23 agosto!
Brave and Beautiful martedì 24 agosto 2021 episodio 37
Suhan continua a non essere del tutto convinta della sincerità di Cesur. Per questo, gli comunica che non festeggerà il suo compleanno insieme a lui. Intanto, tutti gli alleati di Tahsin vengono indagati, e Riza scrive una nuova lettera a Cesur. Nel frattempo Tahsin si precipita alla Tenuta Alemdaroglu e intercetta il postino, poi parla con la figlia e le comunica di voler far pace. Peccato che Cesur non si fidi delle sue parole. In seguito Korhan sorprende Cahide (Sezin Akbaşoğulları) con Hulya. Ne consegue così un’accesa discussione ancora piena di bugie verso il giovane Korludağ. Persino in seguito, quando Korhan requisisce il passaporto di Hulya e la porta alla polizia, ma lei riesce a scappare.
Al link le anticipazioni più approfondite di Brave and Beautiful in onda il 24 agosto!
Brave and Beautiful mercoledì 25 agosto 2021 episodio 38
Più tardi Cesur si reca all’ufficio postale per chiedere informazioni sul postino intercettato da Tahsin. Nel frattempo Mihriban (Devrim Yakut), con l’aiuto di Cesur, riesce a convincere i contadini a ribellarsi e a denunciare i soprusi di Tahsin Korludag. Grazie ai soldi del risarcimento, infatti, potrebbero comprare le azioni e diventare soci dell’azienda. Così in poche ore vengono presentate ben 58 denunce. Per tutta risposta Tahsin chiede a Mehmet (Kahraman Sivri) di intervenire per creare scompiglio. In questo modo i suoi scagnozzi distruggono le vetrine del negozio di Suhan e della farmacia di Adalet ma, durante la stessa rissa, un sasso finisce per colpire Tahsin alla testa. Intanto Cahide convince Korhan che Hulya è una pedina di Cesur, mandata da lui per controllare Tahsin e tutta la famiglia.
Brave and Beautiful giovedì 26 agosto 2021 episodio 39
Al suono delle sirene Fugen (Tilbe Saran) rimane terrorizzata temendo che possa essere successo qualcosa a Cesur. Si tranquillizza solo quando lo vede rientrare a casa. Quelle sirene preannunciavano davvero qualcosa di brutto: un incendio divampa alla tenuta dei Korludag, e Bulent, Kemal (Fırat Altunmeşe), Sirin (Joy Saltarelli), Tahsin (Miraç Sevsay) e Korhan provano in tutti i modi a domarlo. Dopo puntano il dito contro Cesur. Intanto anche Suhan si precipita a casa preoccupata, ma Tahsin è ancora molto arrabbiato con lei per le sue scelte e non riesce a perdonarla.
Korhan fa un ultimo tentativo con la sorella: le chiede di convincere Cesur a lasciar perdere la sua vendetta nei confronti di Tahsin, e di farlo per suo figlio, quello che tutti credono stia portando in grembo Cahide. Nel frattempo Necla (Cansu Türedi), grazie alla sua amica Bircan, impiegata delle poste, scopre che la lettera mai arrivata a Cesur, proveniva dal carcere. Cesur si convince allora che sia stato Turan. Suhan invece comincia a credere che il padre di Cesur si sia suicidato. Così, con l’aiuto di Sirin e Reyhan, si dirige in soffitta a frugare tra le cose di sua madre.
Brave and Beautiful venerdì 27 agosto 2021 episodio 40
Più tardi Cesur decide di fare una sorpresa a Suhan organizzandole una cena all’interno di un museo. Dopo le regala un calendario personalizzato. Avviene nel frattempo il trasferimento di Riza, quando il blindato della polizia penitenziaria viene colpito all’improvviso da un veicolo non identificato che poi si scompare nel nulla. Poco dopo, Mutlu apre il blindato per controllare che Riza sia ancora al suo interno. Ne segue una sparatoria, e Riza riesce a scappare.
Lascia un commento