Anticipazioni Brave and Beautiful 30 luglio 2021
La quarta settimana di Brave and Beautiful si conclude venerdì 30 luglio 2021 con la messa in onda dell’episodio 20! La soap opera turca di Canale 5 prosegue con un altro imperdibile episodio.
Brave and Beautiful, dal titolo originale Cesur ve Güzel, va in onda tutti i giorni, da lunedì a venerdì, dalle 14:45 alle 15:30 su Canale 5. La fiction turca è disponibile su Mediaset Infinity in streaming e on demand.

Brave and Beautiful trama episodio 20
Che cosa succede nell’episodio 20 di Brave and Beautiful in onda venerdì 30 luglio 2021? Il matrimonio tra Tahsin (Tamer Levent) e Adalet (Nihan Büyükağaç) ha avuto luogo. Tuttavia, non tutti hanno preso parte a questa unione come un’occasione da celebrare. Suhan (Tuba Büyüküstün), ad esempio, è molto scossa dalla scelta del padre. Adalet nota l’atteggiamento distaccato di Suhan e cerca di riconciliarsi con lei.
Bulent (Serkan Altunorak) viene a sapere che Hulya (Zeynep Kızıltan) ha confessato a Turan (Serhat Paril) che il figlio che ha in grembo è suo. Di fronte alla richiesta di Turan di ricevere altri soldi, Cahide (Sezin Akbasogullari) e Bulent decidono di farlo fuori chiedendo aiuto a Cesur (Kivanç Tatlitug) per portare a termine l’operazione.
Rifat (Müfit Kayacan) riconosce Mithat, un vecchio amico di Tahsin e Hasan (Ali Pinar), dalle foto che Suhan ha mostrato a Cesur. Dopo averlo rintracciato, Rifat e Cesur si recano ad Instanbul per incontrarlo. Un altro colpo di scena è dietro l’angolo: Mithat è in realtà un informatore di Tahsin che è quindi già a conoscenza delle azioni dei due uomini.
Nel frattempo, Mihriban (Devrim Yakut) contatta un’esperta d’arte e le chiede di scoprire chi sia la persona che si nasconde dietro la vendita di uno dei quadri che Tahsin le aveva mostrato.
Continua a leggere le anticipazioni di Brave and Beautiful!
Lascia un commento