Brave and Beautiful 26-30 luglio 2021 anticipazioni
Cosa succede negli episodi di Brave and Beautiful in onda dal 26-30 luglio 2021 su Canale 5? Parliamo della nuova soap opera dell’estate in onda dopo il breve successo di Mr. Wrong, adesso esclusivamente nella programmazione serale di Canale 5. A partire infatti da lunedì 5 luglio 2021 Brave and Beautiful prende il posto della soap con Can Yaman occupando la stessa fascia oraria di programmazione, ovvero il day-time di Canale 5 tutti i giorni fino al venerdì dalle ore 14:45.
Al centro della storia, Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ), uomo affascinante e misterioso che, arrivato a Korludağ, incontra l’incantevole Sühan (Tuba Büyüküstün. L’attrazione è reciproca, ma il loro sarà un amore impossibile: l’opposizione tra le rispettive famiglie, purtroppo ha radici nel lontano passato…
Continua a leggere l’articolo per scoprire cosa succede negli episodi di Brave and Beautiful in onda la settimana dal 26-30 luglio 2021!

Brave and Beautiful lunedì 26 luglio 2021 episodio 16
Fugen (Tilbe Saran), dopo essere sfuggita al controllo dell’infermiera, si perde nel bosco. Tahsin (Tamer Levent) la ritrova e la riporta a casa di Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ). Tuttavia lo accusa di essere un assassino in occasione del matrimonio tra Kemal (Fırat Altunmeşe) e Sirin (Irmak Örnek).
Suhan (Tuba Büyüküstün) ha pronta una giustificazione che riporta al padre: soffre di Alzheimer… Tahsin, però, non vuole correre imprudenze. Chiede a Mehmet (Kahraman Sivri) di non restare con le mani in mano, ma di svolgere indagini ulteriori sulla morte della consorte e del figlio di Hasan Karahasanoğlu (Ali Pinar). Quando viene resa nota la versione ufficiale, sembra tranquillizzarsi.
Intanto Cesur apprende che Tahsin è in ballo con alcune trattative. Pare sia coinvolta una grande azienda che si occupa della costruzione di alcuni grattacieli a Korludag. Cesur dà il compito a Rifat (Müfit Kayacan) di indagare sulla veridicità dell’informazione.
Korhan (Erkan Avcı) ha una pretesa ben chiara nei confronti di Cahide (Sezin Akbaşoğulları). Vuole incontrare Ayse e che la presunta infermiera sia presente a casa loro durante la gravidanza in modo da prestare assistenza se necessaria.
Al link le anticipazioni più approfondite di Brave and Beautiful in onda il 26 luglio!
Brave and Beautiful martedì 27 luglio 2021 episodio 17
Allo scopo di seguire la gravidanza di Cahide e di supportarla in caso di bisogno, Korhan invita Hulya (Zeynep Kızıltan) a trasferirsi a casa loro. La donna accetta, ma qualcuno non è d’accordo con questa decisione. Cahide è indispettita e intima alla nuova arrivata di stare attenta e non fare passi falsi.
Al link le anticipazioni più approfondite di Brave and Beautiful in onda il 27 luglio!
Brave and Beautiful mercoledì 28 luglio 2021 episodio 18
Tahsin continua a vessare i proprietari terrieri. Così Cesur acquista i loro appezzamenti. Poi informa i soci del motivo del suo acquisto. Le terre dei contadini, nella sua testa, sono da destinare alla produzione di olio di semi di zucca.
Al link le anticipazioni più approfondite di Brave and Beautiful in onda il 28 luglio!
Brave and Beautiful giovedì 29 luglio 2021 episodio 19
Tahsin prende una decisione che non trova un riscontro del tutto positivo. Sceglie di sposare Adalet (Nihan Büyükağaç). La famiglia si spacca: le reazioni dei membri sono contrastanti.
Suhan, intanto, pensa che sia la volta buona per ubriacarsi in compagnia di Cesur.
Al link le anticipazioni più approfondite di Brave and Beautiful in onda il 29 luglio!
Brave and Beautiful venerdì 30 luglio 2021 episodio 20
Non appena convolata a nozze con Tahsin, Adalet tenta di ricostruire il legame con Suhan. Quest’ultima è ancora molto scossa per il matrimonio.
Bülent (Serkan Altunorak) scopre quanto Hulya ha riferito a Turan (Serhat Parıl): il figlio che aspetta è suo. Adesso Turan vorrebbe altro denaro. Cahide e Bülent ne hanno abbastanza: decidono che è giunta l’ora di sbarazzarsi di lui. Coinvolgono anche Cesur nella delicata operazione.
Sühan ha mostrato a Cesur alcune foto di famiglia. Grazie agli scatti, Rifat riesce a ritrovare uno dei vecchi amici di Tahsin e Hasan: si chiama Mithat (Yaşar Akın). Proprio Rifat si reca a Instanbul per incontrarlo insieme a Cesur. I due ignorano un tassello fondamentale del puzzle: Mithat è un informatore di Tahsin.
Nel frattempo Mihriban (Devrim Yakut) vuole scoprire chi ha venduto uno dei quadri che Tahsin le aveva mostrato. Per farlo incarica un’esperta d’arte.
Al link le anticipazioni più approfondite di Brave and Beautiful in onda il 30 luglio!
Lascia un commento