Breaking Bad, Walter e Jesse di nuovo insieme nello spot del Super Bowl
In occasione del Super Bowl è stato realizzato uno spot inedito di Breaking Bad. Bryan Cranston e Aaron Paul sono tornati a interpretare i due personaggi della serie iconica AMC. Il nuovissimo promo per PopCorners sarà trasmesso durante la partita tra Kansas City Chiefs e Philadelphia Eagles nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 febbraio.
Sono passati dieci anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio e ben quindici dal primo episodio di Breaking Bad. Per i due attori tornare nei passi di Walter White e Jesse Pinkman è sempre molto naturale e facile.
“È sempre facile interpretare di nuovo quel personaggio” “È come rivedere un amico molto caro“. Aaron Paul alla rivista People.
Lo spot dura circa 60 secondi, dal titolo Breaking Good con Jesse e Walter intenti a preparare una “partita” del loro nuovo prodotto. Questa volta non si tratta di metanfetamina blu come nella serie, ma patatine fritte. Entusiasta dalla qualità del preparato, Jesse viene rimproverato dal suo partner dopo aver mangiato una patatina: “Non mangiamo le nostre scorte”.
Scopri altre notizie della serie Breaking Bad!
Nella scena successiva, i due consegnano il loro carico a un altro membro del cast di Breaking Bad, Raymond Cruz, che interpreta ancora una il signore della droga Tuco Salamanca. In questo frangente, Walter – nei panni di Heisenberg – si riferisce a Tuco dicendo la sua famosa battuta: “ Di’ il loro nome”. Riferendosi alle PopCorners.
Nel 2019 Cranston e Paul hanno ripreso i ruoli nel film sequel El Camino e – più recentemente – nella sesta e ultima stagione di Better Call Saul. Per quanto riguarda il Super Bowl, l’interprete di Walter White aveva già ripreso il suo personaggio in un altro spot nel 2015 per Esurance.
Lascia un commento