Brooklyn Nine-Nine 7 quando esce? Il 6 febbraio 2022 su Netflix
Diamo il benvenuto a Brooklyn Nine-Nine 7 stagione in Italia su Netflix. Parliamo della serie comedy-poliziesca statunitense con Andy Samberg (Jake Peralta) che, dopo il grande successo raggiunto dalla sesta stagione, il 6 febbraio 2022 sbarca sul colosso dello streaming con l’atteso settimo ciclo di episodi!
La notizia del rinnovo arriva in concomitanza con quella l’ottava stagione. Nel dettaglio risale allo scorso 27 febbraio 2019 la conferma ufficiale da NBC, il network che salva lo show dopo la cancellazione voluta da Fox.
Ricordiamo che Fox decide di cancellare la serie al termine della quinta stagione. Tuttavia, con il cambio di network, Brooklyn Nine-Nine 6 ottiene uno straordinario boom di ascolti rispetto alle stagioni precedenti.
Gli stessi co-presidenti della NBC, Lisa Katz e Tracey Pakosta, durante un’intervista commentano il sorprendente risultato con gioia, dichiarandosi inoltre soddisfatti di aver salvato la commedy con il noto attore Andy Samberg.
Quando debutta quindi Brooklyn Nine-Nine 7 negli Stati Uniti? La settima stagione della serie statunitense va in onda da giovedì 6 febbraio al 23 aprile 2020 su NBC.
In Italia, invece, come anticipato è finalmente disponibile dal 6 febbraio 2022 in esclusiva streaming su Netflix!
Trama di Brooklyn Nine-Nine 7, anticipazioni

Di cosa parla Brooklyn Nine-Nine 7? Ci troviamo nel 99° distretto di Brooklyn, dove un brillante detective lavora ai suoi casi completamente in autonomia e indisturbato. Jake Peralta (Andy Samberg) detiene infatti il record più alto d’arresti in città, ma non ha mai dovuto seguire granché le regole o lavorare troppo. Almeno fino a quando Ray Holt diventa il nuovo comandante del distretto.
Accanto a loro troviamo anche la detective Amy Santiago, insieme al sergente e devoto padre di famiglia Terry Jeffords, la sexy ma determinata detective Rosa Diaz. Nella settima stagione ci immaginiamo tanti nuovi intriganti casi da risolvere per il particolare gruppo di detective di Brooklyn.
Episodi di Brooklyn Nine-Nine 7, quanti sono
Con quanti episodi torna Brooklyn Nine-Nine 7 su Netflix? In tutto sono tredici gli episodi ad arrivare il 6 febbraio 2022 sul colosso dello streaming. Ricordiamo che la settima stagione è stata trasmessa in prima visione negli Stati Uniti su NBC dal 7 febbraio al 24 aprile 2020.
Brooklyn Nine-Nine 7 trailer
Ecco il primo teaser trailer della stagione 7 diffuso da NBC lo scorso 10 gennaio 2020.
Brooklyn Nine-Nine 7 cast, attori e personaggi
Il cast di Brooklyn Nine-Nine è composto da Andy Samberg nel ruolo di protagonista, Jake Peralta. Accanto a lui ricordiamo anche Stephanie Beatriz nei panni di Rosa Diaz. Mentre Terry Crews interpreta Terry Jeffords e Andre Braugher è il capitano Ray Holt.
Nel cast troviamo anche Melissa Fumero nel ruolo di Amy Santiago, Joe Lo Truglio nei panni di Charles Boyle. Non torna invece nella settima Chelsea Peretti nella parte della segretaria amministrativa Gina Linetti. Rivediamo invece Andre Braugher nel ruolo di Raymond Holt e Dirk Blockere in quello di Michael Hitchcock. Al suo fianco anche Joel McKinnon Miller nella parte di Norm Scully.
Brooklyn Nine-Nine 7 in streaming, dove vederla
In streaming, Brooklyn Nine-Nine settima stagione è disponibile dal 6 febbraio 2022 in esclusiva su Netflix! Ricordiamo che sullo streamer trovi anche le prime sei stagioni della serie tv poliziesca. L’ultima rilasciata in ordine cronologico è proprio Brooklyn Nine-Nine 6, disponibile dallo scorso 10 gennaio 2021.
Fonte: TvLine
Lascia un commento