Buongiorno Mamma 2 seconda puntata, in onda il 17 febbraio su Canale 5
Prosegue venerdì 17 febbraio la seconda stagione. Continua l’appuntamento con Buongiorno Mamma 2, in onda in prima visione assoluta su Canale 5 con la seconda puntata. Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta tornano a vestire i panni di Guido e Anna Borghi nella seconda stagione della fiction targata Lux Vide e Mediaset che ha esordito nella primavera 2021. Negli episodi del family drama in onda dal 15 febbraio, la nascita della bambina di Sole e un brusco cambiamento delle condizioni di salute di Anna riuniscono la famiglia che presto si troverà a dover affrontare nuovi ostacoli e verità inaspettate.
Al fianco di Bova e Giannetta, nel cast della seconda stagione ritroviamo gli interpreti dello scorso ciclo di episodi come Elena Funari, Matteo Oscar Giuggioli, Ginevra Francesconi, Beatrice Arnera, Stella Egitto, Marco Valerio Bartocci, Barbara Folchitto, Filippo Gili, Giovanni Nasta, Federico Cesari, Alessandro Cosentini, Nicoletta di Bisceglie e Domenico Diele. A loro si uniscono – per le nuove puntate – i nuovi volti di Luca Angeletti, Alessandro Cosentini, Nicoletta Di Bisceglie, Thomas Santu e Kelum Giordano.
Alla regia troviamo Alexis Sweet e Laura Chiossone, mentre le sceneggiature sono scritte da Elena Bucaccio, Lea Tafuri e Leonardo Valenti. Di seguito la trama della seconda puntata della stagione 2 in onda venerdì 17 febbraio in prima serata a partire dalle 21.40 su Canale 5.
Buongiorno Mamma 2 episodio 3 “Le cose perdute”, la trama
Nel terzo episodio della seconda stagione il carillon ha risvegliato dei ricordi in Anna (Maria Chiara Giannetta) che, confusa, ritorna al giorno in cui otto anni prima è entrata in coma: la donna teme di essere stata aggredita da qualcuno che voleva fare del male a lei e al piccolo Michelino (Marco Valerio Bartocci). Un’immagine in particolare continua a tornarle in mente: un braccialetto di cuoio. Forse apparteneva a Maurizia (Stella Egitto), la mamma di Agata che un giorno è scomparsa in circostanze misteriose? Anna è sempre più convinta: otto anni prima è finita in coma perché qualcuno le ha fatto del male. Ma Guido non ne è così sicuro: Anna ha subìto un brutto trauma, e i suoi ricordi sembrano ancora confusi. Quale sarà la verità?
Mentre i figli si accorgono che la madre Anna ha dei pensieri, arriva un giorno molto importante per Sole (Ginevra Francesconi) – la quale ha deciso di tenere la bambina concepita con Federico (Federico Cesari), nonostante quest’ultimo non si comporti come dovrebbe -: il battesimo di sua figlia Nina.
Buongiorno Mamma 2 episodio 4 “Fili nascosti”, la trama
Anche nel passato assistiamo ad un battesimo: è quello di Jacopo (interpretato, nella sua versione adulta, da Jacopo Borghi), durante il quale l’arrivo di persone indesiderate aveva creato una grande tensione tra Anna e Guido (Raoul Bova) nonostante quella avrebbe dovuto essere una bella giornata di festa.
Ma ora per Anna è arrivato il momento di concentrarsi sulla sua famiglia: Guido e i figli si stringono attorno a lei. Anna si sta riprendendo il suo posto in famiglia. Ma mentre il rapporto con Guido sembra ripartire con naturalezza, con i figli fa più fatica: li ha lasciati che erano piccoli e, otto anni dopo, le appaiono diversi. Soprattutto Jacopo, che sembra trascurare l’università, senza un’idea chiara sul proprio futuro.
Scopri altre notizie della serie Buongiorno, mamma!!
Mentre Agata (Beatrice Arnera) si sente esclusa dal nuovo e delicato equilibrio familiare, viene contattata da Vincenzo Colaprico (Domenico Diele), che vuole sapere se lei vuole conservare qualcuno degli oggetti appartenuti alla madre Maurizia. Agata lo prega di buttare tutto, ma forse qualcosa verrà risparmiato da quel repulisti. Nel frattempo Agata cerca conforto tra le braccia di Mauro (Thomas Santu), senza sapere che l’uomo in realtà le nasconde qualcosa sul suo passato.
Programmazione di Buongiorno Mamma 2, quando va in onda
La seconda stagione della serie tv va in onda – a partire dal 15 febbraio – il mercoledì (ma soltanto per il primo appuntamento), e a seguire dal 17 febbraio il venerdì in prima serata e in prima visione assoluta dalle ore 21:25 circa su Canale 5. Le sei puntate della seconda stagione sono trasmesse dalla rete ammiraglia del Biscione fino al 17 marzo. Martedì 28 febbraio è previsto il recupero della terza puntata, inizialmente prevista per venerdì 24 febbraio ma poi rimandata per fare spazio allo speciale Matrix e Tg5 dedicato alla scomparsa di Maurizio Costanzo. Di seguito gli appuntamenti da segnarsi in calendario con la fiction di Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta:
- Buongiorno, Mamma stagione 2 episodio 1 “(Ri)nascere” in onda mercoledì 15 febbraio 2023 su Canale 5;
- Buongiorno, Mamma stagione 2 episodio 2 “Ritorno a casa” in onda mercoledì 15 febbraio 2023 su Canale 5;
- Buongiorno, Mamma stagione 2 episodio 3 “Le cose perdute” in onda venerdì 17 febbraio 2023 su Canale 5;
- Buongiorno, Mamma stagione 2 episodio 4 “Fili nascosti” in onda venerdì 17 febbraio 2023 su Canale 5;
- Buongiorno mamma stagione 2 non va in onda venerdì 24 febbraio 2023;
- Buongiorno, Mamma stagione 2 episodio 5 “Bugie” in onda martedì 28 febbraio 2023 su Canale 5;
- Buongiorno, Mamma stagione 2 episodio 6 “Per mia colpa” in onda martedì 28 febbraio 2023 su Canale 5;
- Buongiorno, Mamma stagione 2 episodio 7 “Cucire con l’oro” in onda venerdì 3 marzo 2023 su Canale 5;
- Buongiorno, Mamma stagione 2 episodio 8 “Reazione a catena” in onda venerdì 3 marzo 2023 su Canale 5;
- Buongiorno, Mamma stagione 2 episodio 9 “Cosa c’è dietro alla Luna?” in onda venerdì 10 marzo 2023 su Canale 5;
- Buongiorno, Mamma stagione 2 episodio 10 “Sotto la superficie” in onda venerdì 10 marzo 2023 su Canale 5;
- Buongiorno, Mamma stagione 2 episodio 11 “Un atto di fede” in onda venerdì 17 marzo 2023 su Canale 5;
- Buongiorno, Mamma stagione 2 episodio 12 “La verità” in onda venerdì 17 marzo 2023 su Canale 5.
Buongiorno Mamma 2 in replica, quando e dove vedere la seconda puntata
In replica, le puntate della serie tv targata Lux Vide sono disponibili su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand che consente agli iscritti di riguardare il meglio della programmazione Mediaset da computer tramite browser e in formato app per smartphone, tablet e smart tv.
Buongiorno Mamma 2 puntata di oggi
Per vedere la puntata del 17 febbraio è possibile sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa, o in alternativa collegarsi a Mediaset allo stesso orario per guardarla in streaming.
Buongiorno Mamma 2 seconda puntata in diretta
La puntata in diretta della fiction è disponibile a partire dalle ore 21.40 circa del 17 febbraio in prima visione assoluta su Canale 5, oppure su Mediaset Infinity.
Buongiorno Mamma 2 seconda puntata in streaming, dove vederla
In streaming, la seconda stagione della serie tv con protagonisti Maria Chiara Giannetta e Raoul Bova è disponibile su Mediaset Infinity in concomitanza della sua messa in onda. Nel catalogo del servizio di video on demand targato Mediaset sono già disponibili tutti gli episodi della prima stagione.
Lascia un commento