Buongiorno Mamma 2 terza puntata, in onda il 28 febbraio su Canale 5
Cambio di programma: Buongiorno mamma 2 terza puntata non va in onda venerdì 24 febbraio 2023 ma è rimandata a martedì 28 febbraio. Il motivo è la scomparsa improvvisa di Maurizio Costanzo, tragico evento per il quale Canale 5 decide di dedicare uno speciale.
Si sposta quindi di una settimana l’appuntamento con Buongiorno Mamma 2 puntata 3, in onda in prima visione assoluta su Canale 5. Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta tornano a vestire i panni di Guido e Anna Borghi nella seconda stagione della fiction targata Lux Vide e Mediaset che ha esordito nella primavera 2021. Negli episodi del family drama in onda dal 15 febbraio, la nascita della bambina di Sole e un brusco cambiamento delle condizioni di salute di Anna riuniscono la famiglia che presto si troverà a dover affrontare nuovi ostacoli e verità inaspettate.
Al fianco di Bova e Giannetta, nel cast della seconda stagione ritroviamo gli interpreti dello scorso ciclo di episodi come Elena Funari, Matteo Oscar Giuggioli, Ginevra Francesconi, Beatrice Arnera, Stella Egitto, Marco Valerio Bartocci, Barbara Folchitto, Filippo Gili, Giovanni Nasta, Federico Cesari, Alessandro Cosentini, Nicoletta di Bisceglie e Domenico Diele. A loro si uniscono – per le nuove puntate – i nuovi volti di Luca Angeletti, Alessandro Cosentini, Nicoletta Di Bisceglie, Thomas Santu e Kelum Giordano.
Alla regia troviamo Alexis Sweet e Laura Chiossone, mentre le sceneggiature sono scritte da Elena Bucaccio, Lea Tafuri e Leonardo Valenti. Di seguito la trama della terza puntata della stagione 2 in onda martedì 28 febbraio in prima serata a partire dalle 21.40 su Canale 5.
Buongiorno Mamma 2 episodio 5 “Bugie”, la trama
Guido (Raoul Bova) ha in serbo una sorpresa per Anna (Maria Chiara Giannetta), ma mentre i due passano una giornata insieme, lontano da casa, non possono immaginare cosa sta succedendo a loro insaputa: Colaprico (Domenico Diele) è tornato ed è ancora ossessionato dai Borghi. Il caso lo fa incontrare con Sole (Ginevra Francesconi), senza che nessuno dei due sappia che sono padre e figlia. Sole, intanto, si tormenta per la crescente distanza tra lei e Federico (Federico Cesari), mentre Francesca (Elena Funari) e Karim (Kelum Giordano) si preparano per l’imminente visita degli ispettori, che potrebbero mettere in dubbio la legittimità del loro matrimonio.
Buongiorno Mamma 2 episodio 6 “Per mia colpa”, la trama
Anna non ha più dubbi: devono dire a Sole che non è figlia loro. Questo la porterà a scontrarsi con Guido, convinto che rivelare quel segreto potrebbe distruggere per sempre la loro famiglia. Secondo Anna, però, hanno mentito ai ragazzi per troppo tempo, ed è certa che questo sia all’origine dei loro problemi: Francesca che si sente sbagliata, divisa tra Paolo e Karim; Jacopo (Matteo Oscar Giuggioli) che non ha una direzione nella vita; Sole che si sente persa, soprattutto dopo l’ultima decisione presa da Federico. Che cosa decideranno di fare?
Programmazione di Buongiorno Mamma 2, quando va in onda
Scopri altre notizie della serie Buongiorno, mamma!!
La seconda stagione della serie tv va in onda – a partire dal 15 febbraio – il mercoledì (ma soltanto per il primo appuntamento), e a seguire dal 17 febbraio il venerdì in prima serata e in prima visione assoluta dalle ore 21:25 circa su Canale 5. Le sei puntate della seconda stagione sono trasmesse dalla rete ammiraglia del Biscione fino al 17 marzo. Martedì 28 febbraio è previsto il recupero della terza puntata, inizialmente prevista per venerdì 24 febbraio ma poi rimandata per fare spazio allo speciale Matrix e Tg5 dedicato alla scomparsa di Maurizio Costanzo. Di seguito gli appuntamenti da segnarsi in calendario con la fiction di Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta:
- Buongiorno, Mamma stagione 2 episodio 1 “(Ri)nascere” in onda mercoledì 15 febbraio 2023 su Canale 5;
- Buongiorno, Mamma stagione 2 episodio 2 “Ritorno a casa” in onda mercoledì 15 febbraio 2023 su Canale 5;
- Buongiorno, Mamma stagione 2 episodio 3 “Le cose perdute” in onda venerdì 17 febbraio 2023 su Canale 5;
- Buongiorno, Mamma stagione 2 episodio 4 “Fili nascosti” in onda venerdì 17 febbraio 2023 su Canale 5;
- Buongiorno mamma stagione 2 non va in onda venerdì 24 febbraio 2023;
- Buongiorno, Mamma stagione 2 episodio 5 “Bugie” in onda martedì 28 febbraio 2023 su Canale 5;
- Buongiorno, Mamma stagione 2 episodio 6 “Per mia colpa” in onda martedì 28 febbraio 2023 su Canale 5;
- Buongiorno, Mamma stagione 2 episodio 7 “Cucire con l’oro” in onda venerdì 3 marzo 2023 su Canale 5;
- Buongiorno, Mamma stagione 2 episodio 8 “Reazione a catena” in onda venerdì 3 marzo 2023 su Canale 5;
- Buongiorno, Mamma stagione 2 episodio 9 “Cosa c’è dietro alla Luna?” in onda venerdì 10 marzo 2023 su Canale 5;
- Buongiorno, Mamma stagione 2 episodio 10 “Sotto la superficie” in onda venerdì 10 marzo 2023 su Canale 5;
- Buongiorno, Mamma stagione 2 episodio 11 “Un atto di fede” in onda venerdì 17 marzo 2023 su Canale 5;
- Buongiorno, Mamma stagione 2 episodio 12 “La verità” in onda venerdì 17 marzo 2023 su Canale 5.
Buongiorno Mamma 2 in replica, quando e dove vedere la terza puntata
In replica, le puntate della serie tv targata Lux Vide sono disponibili su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand che consente agli iscritti di riguardare il meglio della programmazione Mediaset da computer tramite browser e in formato app per smartphone, tablet e smart tv.
Buongiorno Mamma 2 puntata di oggi
Per vedere la puntata del 28 febbraio è possibile sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa, o in alternativa collegarsi a Mediaset allo stesso orario per guardarla in streaming.
Buongiorno Mamma 2 terza puntata in diretta
La puntata in diretta della fiction è disponibile a partire dalle ore 21.40 circa del 28 febbraio in prima visione assoluta su Canale 5, oppure su Mediaset Infinity.
Buongiorno Mamma 2 terza puntata in streaming, dove vederla
In streaming, la seconda stagione della serie tv con protagonisti Maria Chiara Giannetta e Raoul Bova è disponibile su Mediaset Infinity in concomitanza della sua messa in onda. Nel catalogo del servizio di video on demand targato Mediaset sono già disponibili tutti gli episodi della prima stagione.
Lascia un commento