Can Yaman e Demet Özdemir insieme in una nuova serie? Parla il produttore Faruk Turgut
Molti fan si chiedono se Can Yaman e Demet Özdemir stiano insieme nella vita reale. Vedendo i loro personaggi in Daydreamer – Le ali del sogno (Can e Sanem) così in sintonia, alcuni hanno ipotizzato che ci fosse del tenero anche nella realtà. L’attore che interpreta Can Divit in Daydreamer, Can Yaman, ha sempre smentito qualsiasi coinvolgimento romantico con la collega. Quello, però, che potrebbe nascere è una nuova collaborazione lavorativa. Stiamo parlando di progetti non ancora confermati. I due attori potrebbero recitare insieme in una serie? La domanda è lecita dopo aver letto l’intervista rilasciata a Gossip e TV dal produttore Faruk Turgut.
Al momento della pubblicazione delle sue parole, il 7 ottobre 2020, Faruk Turgut racconta che Demet Özdemir è impegnata con un altro produttore.

In futuro, però, le cose potrebbero cambiare. È quello che auspica anche lui. Ecco cosa immagina per far tornare sul set Can Yaman e Demet Özdemir insieme!
Nuova serie con gli attori di Can e Sanem di Daydreamer? Al via il progetto
Nell’intervista rilasciata a Gossip e TV dal produttore Faruk Turgut a inizio ottobre 2020 viene lasciato aperto uno spiraglio per un nuovo progetto con Can Yaman e Demet Özdemir insieme. “Se ci fosse una co-produzione italiana, allora potrebbe essere possibile” trovare gli attori che interpretano Can e Sanem in Daydreamer – Le ali del sogno. “Stiamo lavorando ad un nuovo progetto da presentare a Can Yaman e Demet Ozdemir“, dichiara lo stesso Turgut in un’intervista pubblicata sul magazine di Daydreamer.
Da parte del produttore in questione c’è totale via libera. “Mi piacerebbe tornare a lavorare nuovamente con lei” racconta riferendosi a Demet Özdemir. Le vuole bene, ma c’è anche da considerare che “il suo cachet è molto alto. Anche per Can è lo stesso.” Va da sé che convocare tutti e due sarebbe piuttosto oneroso.
Al momento, però, il produttore Faruk Turgut non esclude l’idea immaginandola possibile nella veste di co-produzione italiana. Come accennato, tra l’altro, lui e il suo team sta lavorando per presentare un progetto concreto ai due attori.
Lascia un commento