Charmed easter egg nel pilot: la conferma in un trailer!
L’easter egg annunciato da una delle prime immagini della serie tv Charmed, reboot della serie tv Streghe che debutta il 14 ottobre 2018, ha trovato conferma in uno dei trailer della serie. Guardate il nuovo trailer di Charmed rilasciato dal network americano The CW!
Nel Libro delle Ombre, questa volta molto chiaramente, si vede Melinda Warren, la strega antenata delle sorelle Halliwell, le protagoniste della serie tv originale. Ecco una foto più chiara di quella pagina del Libro!

Questa immagine ci dà quindi una conferma di un easter egg di cui si era parlato durante il San Diego Comic-Con che vedremo nel primo episodio della serie e che, stando alle promesse, sarà solo il primo di una lunga serie di richiami alla serie tv originale!
Charmed easter egg nel pilot: ecco di cosa si tratta!
Nel corso del tanto atteso panel al San Diego Comic-Con, le attrici e i produttori della nuova serie tv Charmed hanno parlato al pubblico, svelando qualche dettaglio su quello che i fan devono aspettarsi da questa nuova serie. Nel corso della discussione, è stato svelato anche un piccolo easter egg che nasconde una citazione alla serie tv originale! Charmed easter egg nel pilot: ecco di cosa si tratta!
Fin da subito, la notizia di un reboot della serie tv Streghe ha creato molte polemiche nei fan che avrebbero voluto vedere una serie con le attrici originali. Nel corso del panel, le attrici e i produttori hanno chiarito che la serie cerca di rendere il più possibile omaggio alla serie originale e, soprattutto, ci saranno diverse citazioni.
Un easter egg che rimanda alla serie originale, in realtà, si vede anche nelle prime immagini promozionali della serie. Osservate attentamente questa immagine, vedete qualcosa di familiare?

Osservate attentamente il Libro delle Ombre che l’attrice Sarah Jeffrey tiene in mano in questa immagine, riuscite a riconoscere di chi è quel volto? A chiarirlo è stato il produttore della serie Jennie Snyder Urman che, in proposito, ha dichiarato: “Non avete riconosciuto Melinda Warren nel Libro delle Ombre?”.
Esatto, quello sul Libro delle Ombre è il volto di Melinda Warren, strega antenata delle sorelle Halliwell che aveva pronunciato una profezia mentre bruciava sul rogo: ogni sua discendente avrebbe avuto uno dei suoi poteri, aiutando ad ampliare il Libro delle Ombre. Dopo le tre sorelle Halliwell, quindi, è il turno delle sorelle Pruitt di portare avanti quella profezia.
Durante il panel al San Diego Comic-Con è stato inoltre sottolineato che questo non sarò l’unico easter egg nel corso della prima stagione della serie, che debutterà sul network americano The CW domenica 14 ottobre 2018. Non ci resta quindi che attendere la messa in onda della serie per scoprire altri dettagli!
Ti potrebbe interessare anche…
Streghe nuova serie Rai 2 domenica 7 luglio 2019 prima puntata
Lascia un commento