Che Dio Ci Aiuti 7, anticipazioni nona puntata
Che Dio Ci Aiuti 7, anticipazioni nona puntata: va in onda giovedì 9 marzo 2023 la penultima puntata della stagione, a meno che non ci siano cambiamenti di palinsesto. Che Dio Ci Aiuti 7 vede alla regia Francesco Vicario e Isabella Leoni. La protagonista assoluta di questo ciclo di episodi è il personaggio di Azzurra Leonardi (interpretata da Francesca Chillemi). Che Dio Ci Aiuti 7 è una produzione Lux Vide (società del gruppo Fremantle), in collaborazione con Rai Fiction, prodotta da Matilde e Luca Bernabei. È al via con i primi due episodi sul primo canale Rai il 12 gennaio 2023. Di seguito la trama e le anticipazioni della nona puntata di Che Dio Ci Aiuti 7 in onda giovedì 9 marzo 2023 a partire dalle ore 21.25 circa su Rai 1.
Che Dio Ci Aiuti 7 episodio 17 trama

Nel primo episodio della serata dal titolo “Sempre con te” Suor Teresa (Fiorenza Pieri) continua a rinviare il momento di contattare i Servizi Sociali per Elia (Valerio Di Domenicantonio). Di conseguenza, Azzurra (Francesca Chillemi) è colpita positivamente dal suo cambio di rotta. Ciononostante si e le chiede quale sia la scelta migliore per il bimbo.
Nel frattempo, per Cate (Ileana D’Ambra) e Ludovica (Emma Valenti) è un momento particolarmente difficile. La prima è nervosa in vista dell’audizione al Conservatorio. Invece, la seconda è invischiata nel tentativo di dimostrare l’innocenza della madre, senza trovare l’uomo che potrebbe scagionarla. Dal canto suo, Sara (Federica Pagliaroli) tenta di rendersi utile per aiutare Cate. Senza volerlo, nel farlo mette nei guai Emiliano (Pierpaolo Spollon).
Intanto Suor Costanza (Valeria Fabrizi) rientra in convento per fare visita ad Azzurra. Incontra un suo amico d’infanzia di nome Umberto, che la porta a rivivere una vicenda del suo passato.
Che Dio Ci Aiuti 7 episodio 18 trama

Scopri altre notizie della serie Che Dio Ci Aiuti!
Nel secondo episodio della serata dal titolo “La forma dell’amore” Elia fa la conoscenza della sua nuova famiglia. Pare aver fatto pace con l’idea di abbandonare il convento.
Nel frattempo, Suor Teresa si dà da fare per mettere in scena ‘l’infanzia di Gesù’. L’occasione prescelta è il giorno della recita finale del coro. Nell’iniziativa coinvolge Emiliano, Sara, Corinna e Marco. Così facendo genera non poche gelosie e competizioni tra le due coppie.
Proprio grazie al coro, finalmente Cate ha l’occasione di essere presa in considerazione seriamente per il Conservatorio. Nel mentre Ludovica viene a conoscenza una verità inaspettata su sua madre. Questa consapevolezza la porta a dover fare una scelta ardua.
Azzurra, invece, si trova a dover fare i conti con una rivelazione sconvolgente su Sara. Si domanda come sia più corretto comportarsi.
Che Dio Ci Aiuti 7 puntate, la programmazione
La stagione 7 di Che Dio Ci Aiuti conta venti episodi in totale. Vengono mandati in onda in dieci serate, in quanto una puntata è formata da due episodi. La programmazione delle puntate in prima visione è prevista il giovedì sera – con un’eccezione di martedì a febbraio 2023 – su Rai 1 da giovedì 12 gennaio 2023 per dieci serate non consecutive. L’orario di inizio del primo episodio della serata di Che Dio Ci Aiuti 7 è alle 21:25 circa.
- Prima puntata (episodi 1 e 2) – giovedì 12 gennaio 2023
- Seconda puntata (episodi 3 e 4) – giovedì 19 gennaio 2023
- Terza puntata (episodi 5 e 6) – giovedì 26 gennaio 2023
- Quarta puntata (episodi 7 e 8) – giovedì 2 febbraio 2023
- Che Dio Ci Aiuti 7 non va in onda giovedì 9 febbraio 2023
- Quinta puntata (episodi 9 e 10) – giovedì 16 febbraio 2023
- Sesta puntata (episodi 11 e 12) – martedì 21 febbraio 2023
- Settima puntata (episodi 13 e 14) – giovedì 23 febbraio 2023
- Ottava puntata (episodi 15 e 16) – giovedì 2 marzo 2023
- Nona puntata (episodi 17 e 18) – giovedì 9 marzo 2023
- Decima puntata (episodi 19 e 20) – giovedì 16 marzo 2023
Che Dio Ci Aiuti 7 in streaming, dove vedere la serie tv
Che Dio Ci Aiuti 7 in streaming è tra i titoli reperibili nel catalogo di RaiPlay. Sulla piattaforma gli episodi sono caricati e sono fruibili sia in diretta con la messa in onda sia a posteriori on demand.
Lascia un commento