Chi è Brando Pacitto? Biografia e informazioni generali
Brando Pacitto è l’interprete di Fabio nella serie originale Netflix Baby che arriva sulla piattaforma dal 30 novembre 2018. Il 28 settembre l’azienda ha rilasciato il teaser trailer della serie tv, affermando che in questa storia “nessuno è come sembra” e chissà quali sorprese ci riserveranno i 6 episodi d’esordio. Intanto cerchiamo di rispondere alla domanda “Chi è Brando Pacitto?” attraverso i suoi canali ufficiali.

Brando Pacitto è nato il 1 marzo 1996 a Roma. Cresce in campagna e dopo la separazione dei suoi genitori, si trasferisce in città con la madre e la sorella. Sin da bambino si sente attratto dalla recitazione e per gioco si avvicina ai laboratori teatrali di Thomas Otto Zinzi, con il quale collabora tutt’ora. Frequenta il liceo linguistico, ottiene il diploma ed oggi Brando, alto 170 centimetri, all’età di 22 anni è già un attore affermato del panorama cinematografico italiano. Nella vita di Brando non ci sono solo set e palcoscenici, ma è un vero amante del surf, tanto che nel 2012 ha vinto il premio sportivo “King of the Groms”.
Brando Pacitto Instagram, Twitter e Facebook
L’account Instagram è @brandoppacitto e con i suoi 160mila follower è uno dei giovanissimi attori di Baby serie tv Netflix più seguiti sul social. È un instagrammer attivo e non posta solo contenuti multimediali riguardanti il suo lavoro da attore, ma sono tantissime le foto he raffigurano il mare, le onde e surfisti. È un appassionato di arte e di tanto in tanto si lancia anche in commenti trascritti nelle didascalie delle foto che posta. Brando Pacitto guarda le serie tv di Netflix ed il 3 ottobre 2018 l’ha dimostrato, postando una foto ed un commento della serie Maniac.
Esistono diverse Fan Page di Brando Pacitto su Facebook, ma la più attiva è senza dubbio @BrandoPacitto. Non è chiaro invece se l’attore sia un frequentatore del network, nonostante esistano due profili a suo nome, la privacy del social non permette di visualizzare le informazioni personali dell’utente.
Invece il profilo Twitter @blandablando è un ottimo strumento per restare aggiornati sui progetti curati dall’attore, sui suoi lavori ed i casting a cui partecipa. Brando Pacitto è iscritto da maggio 2009 al social e, oltre a scrivere tweet commenti come un normalissimo ragazzo della sua età, è solito anche fare il retweet di iniziative e informazioni su ogni argomento.
Brando Pacitto è fidanzato?

Nel 2016 Brando ha dichiarato di essere fidanzato con una ragazza, Gaia, conosciuta in una birreria. Stanno ancora insieme? Non si sa. Il giovane attore è attento alla sua vita privata, ma esistono rumor su una sua presunta relazione con la youtuber Sofia Viscardi, conosciuta sul set milanese del film Succede. Non ci sono conferme, ma sono diverse le foto dei due giovani insieme, soprattutto sull’account Instagram @sofiaviscardi. L’ultima foto caricata sul social risale al 28 settembre in cui invita “tra le cose da fare assolutamente” a visitare la mostra sul sogno al Chiostro Del Bramante a Roma. Brando Pacitto e Sofia Viscardi stanno insieme? Non abbiamo conferme, ma cercheremo di rimanere aggiornati.

Brando Pacitto serie tv e film
Il 2006 è l’anno del debutto nelle vesti di Gesù Bambino in La Sacra Famiglia, accanto a Alessandro Gassman e Ana Caterina Morariu, segue un’altra miniserie, Liberi di giocare. Nel 2009 entra nel cast di I Cesaroni e Al di là del lago, al fianco di numerosi attori già celebri tra cui Kaspar Capparoni e Anna Safroncik.
Prende parte a diverse serie televisive: Rex 3, Dov’è mia figlia e Walter Chiari- Fino all’ultima risata, sino a diventare protagonista in Braccialetti Rossi nel ruolo di Vale, un ragazzo timido e riservato, malato di tumore. Arriva il successo della serie e personale per il giovanissimo Brando Pacitto. Inizia a lavorare anche sul grande schermo nel film L’estate addosso, diretto da Gabriele Muccino e nello stesso anno recita in Piuma, che racconta la storia di una coppia di adolescenti che si trova a dover affrontare una gravidanza indesiderata. Nel 2018 interpreta Sam nel film Succede, entra nel cast di I Medici 2 e Baby.
Baby serie tv cast, attori e personaggi
La serie tv Netflix Baby debutta il 30 novembre 2018 in 6 episodi ed il cast conta volti noti come Alice Pagani, Benedetta Porcaroli, Lorenzo Zurzolo, Mirko Trovato e Giuseppe Maggio accanto ad altrettanto giovanissimi attori esordienti, come Riccardo Mandolini e Chabeli Sastre Gonzalez. Nel cast di Baby troviamo anche attori noti da Claudia Pandolfi a Isabella Ferrari e Paolo Calabresi assieme a tanti altri.
Ti potrebbe interessare
Lascia un commento